Skip to main content

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDGemma e Giorgio, duro colpo per la Galgani: le dure parole della madre di lui

La storia, almeno per ora, sembra chiusa e senza possibilità di ritorno, ma le indiscrezioni su Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad arrivare e non sono affatto piacevoli per la dama di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Giorgio e la terribile perdita del suo gatto Piripicchio, Gemma ha vissuto un periodo davvero difficile che inizia a superare solo ora. Per la Galgani arriva però un altro duro colpo da una persona che ben conosce Giorgio ed è a lui molto vicina: sua madre.

Giorgio Manetti, la vita privata: la madre svela inediti retroscena

Intervistata dal settimanale DiPiù, la signora Manetti ha dure parole per Gemma Galgani: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio – esordisce la signora che poi continua – Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei“. Le confessioni della madre di Giorgio svelano inoltre retroscena rimasti finora inediti: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donne – poi svela che vive ancora a casa con lei – Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate“.

Giorgio e suo padre: l’America e il grande dispiacere

È sempre la signora Manetti a svelare un difficile retroscena che riguarda suo marito e padre di Giorgio: “Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.