Skip to main content

giorgio de filippi uomini e donneChi è Giorgio De Filippi? Il corteggiatore di Uomini e Donne che ha catturato l’attenzione

Giorgio De Filippi, 26 anni, è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo è sceso per un appuntamento al buio e, una volta presa la parola, ha rivelato di essere stato colpito soprattutto da Desirée Popper. Il ragazzo, però, è stato notato soprattutto a causa del suo cognome, lo stesso della padrona di casa. Maria e Giorgio hanno un qualche legame di parentela?  A quanto pare no. De Filippi viene da Roma e nella vita fa il golfista. Da una donna si aspetta, prima di tutto, che capisca la sua professione. A causa dei vari campionati e gare a cui prende parte, infatti, è spesso fuori casa.

Giorgio De Filippi a Uomini e Donne: curiosità sulla carriera golfistica del corteggiatore

Giorgio De Filippi ha vinto, nel 2012, il Campionato Nazionale Medal e il Gran Premio Monticello. Ha vestito, diverse volte, la maglia azzurra e si è classificato secondo nell’Open de St. Francois. Insomma, è giovanissimo eppure sembra avere alle spalle una carriera ben formata. Chissà se riuscirà a conquistare una delle due nuove troniste. Intanto, nel vedere le sue foto sui social, sembra ricordare un po’ Filippo Fantini, ex corteggiatore di Uomini e Donne nel trono di Ludovica Valli. Nel corso della puntata, però, anche un altro corteggiatore ha catturato l’attenzione dei telespettatori, lui è un ex del Grande Fratello.

Uomini e Donne Giorgio De Filippi: prime impressione sul corteggiatore

Giorgio, nel corso della sua prima apparizione da corteggiatore, ha rivelato di essere un golfista di professione. La De Filippi, a quel punto, ha chiesto incuriosita se fosse brava. Con molto umiltà, il giovane ragazza, ha detto che essere bravino è un parolone per lui. Jack, però, ha preso parola per fare un’importante osservazione. Se Giorgio gioca a golf in termini lavorativi allora è bravo. De Filippi, a quel punto, ha preso parola e ha rivelato di essere uno tra i migliori in Italia, ma anche voluto sottolineare che ce ne sono tanti altri molti più competenti di lui. Chissà se Desirée o Rosa siano interessate al golf a questo punto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.