Skip to main content

giorgia wurth incinta due gemelliGiorgia Wurth è diventata mamma: sono nati i gemelli

Doppio fiocco nascita per Giorgia Wurth: la popolare attrice è diventata mamma di due gemelli! La protagonista de Le Tre Rose di Eva e di tante altre fiction di successo ha partorito lo scorso 22 gennaio due bambini. L’annuncio è arrivato su Instagram dalla diretta interessata solo qualche giorno dopo il parto. Giorgia ha chiamato i suoi bambini Leila e Lucas, due nomi senz’altro affascinanti e fuori dal comune. La neo mamma ha dunque cambiato idea nel corso della gravidanza: all’inizio, come rivelato in un’intervista, era molto attratta dal nome Milo. La Wurth si è mostrata al settimo cielo per questa grande novità della sua vita ed è stata ben felice di postare una tenera foto che la ritrae intenta ad allattare i suoi bambini. Un gesto d’amore, ma soprattutto intimo, che rafforza ancora di più il legame con i piccoli.

Chi è il padre dei figli di Giorgia Wurth

Per il momento la Wurth non ha ancora svelato chi è il padre dei gemellini: da tempo infatti Giorgia non si fa vedere in giro con un uomo. L’ultima relazione importante e soprattutto pubblica è stata quella con il regista Fausto Brizzi, conclusa anni fa. “Non parlo mai dei miei amori, sono sempre riservata sulla mia vita sentimentale e in questo caso oltretutto è pure una situazione delicata” si è limitata a far sapere l’interprete di origini svizzere. Chi sarà il misterioso uomo? Per ora non ci è dato saperlo: Giorgia preferisce godersi questi momenti indimenticabili e condividerli con i suoi follower.

Giorgia Wurth: la vita da attrice in tv e al cinema e scrittrice

Dopo l’esordio a fine Anni Novanta come conduttrice su Disney Channel, la Wurth si è data da fare come attrice in tv e al cinema. La grande popolarità è arrivata con Le Tre Rose di Eva e con altre fiction quali Un Medico in Famiglia e Rocco Schiavone. Oltre a recitare, la giovane è pure una scrittrice. Ha pubblicato due romanzi: Tutta da rifare e L’accarezzatrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.