Skip to main content

Giorgia Palmas vita privataChi è Giorgia Palmas: età, altezza, peso, vita privata, figlia e fidanzato Brumotti

Giorgia Palmas è una conduttrice e showgirl televisiva. Nata a Cagliari il 5 marzo del 1982, ha 35 anni ed è del segno zodiacale del Pesci. Alta 1 metro e 70 centimetri, pesa 55 chilogrammi e sfoggia una splendida forma. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ebbe inizio nel 2000 quando, a soli 18 anni, diventò Miss Italia nel Mondo. Il trionfo nel concorso di bellezza le aprì le porte del mondo della televisione. Già l’anno successivo partecipò allo storico contenitore di Canale5 Buona Domenica. Nel 2002 vinse il concorso Veline e fece la velina di Striscia la notizia per ben 2 edizioni. Negli anni successivi la sua carriera proseguì con successo, fino ad arrivare all’apice della popolarità come conduttrice di Paperissima Sprint, sempre sull’ammiraglia Mediaset. La sua vita privata è stata ed è intensa come quella pubblica. Fece molto discutere la fine della relazione col calciatore Davide Bombardini, con cui ha avuto una figlia, Sofia, nel 2008. Attualmente Giorgia è felicemente fidanzata con il Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas, vita privata: felice con Vittorio Brumotti e la figlia Sofia

Palmas è una mamma felice con la figlia Sofia, nata nove anni fa. Ed è una donna realizzata, col fidanzato Vittorio Brumotti. I due, oltre a essere una coppia nella vita privata, lo sono stati anche in quella professionale. Insieme infatti hanno condotto per tre edizioni Paperissima Sprint insieme al Gabibbo, conquistando parecchi consensi. Nel 2016, in una lunga intervista al settimanale Oggi, Giorgia parlò della sua relazione col campione di bike e conduttore tv. In quell’occasione, rivelò il desiderio di sposare il giovane: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”. Smentiti dunque tutti i gossip che volevano la coppia in crisi: i due si amano più che mai e sono spesso stati paparazzati teneramente insieme.

Giorgia Palmas: da Striscia la notizia a Paperissima Sprint, una carriera piena di vittorie

Dal punto di vista professionale, Giorgia ne ha avute di soddisfazioni: ha vinto Miss Italia nel Mondo e poi Veline ed è stata velina di Striscia dal 2002 al 2004. Ha fatto l’inviata di Lucignolo su Italia1 e poi la co-conduttrice de I Raccomandati su Rai1. Nel 2011 ha partecipato e vinto all’Isola dei Famosi e, l’anno dopo, ha cominciato l’avventura a Paperissima Sprint, accanto al suo amato Brumotti e al Gabibbo.  E’ stata anche madrina del Giro d’Italia e, al cinema, si è contraddistinta per la sua partecipazione in alcuni film e cinepanettoni. In tv, ha recitato in un paio di fiction fra cui la fortunata serie Carabinieri. Grande successo anche in edicola: è celebre il suo calendario allegato al mensile Max 2006. Insomma, una carriera davvero piena di vittorie e soddisfazioni, quella della bella Palmas.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.