Skip to main content

Lucignolo, gara di autoscatto “selfie”: vince la blogger Giorgia Crivello.

E’ andata in onda ieri sera su Lucignolo, il programma di Italia 1, una divertente gara di autoscatto “selfie“. Al giorno d’oggi, infatti, sono sempre di più i personaggi famosi che utilizzano gli autoscatti per postarli nei loro profili Instagram o Twitter e rendere partecipi i followers di ciò che fanno. Cinque protagoniste per questo match: Valeria Marini, Guendalina Canessa, Melita Toniolo, Maddalena Corvaglia e Giorgia Crivello. L’obiettivo? Vedere, in ventiquattr’ore, quale foto raccoglieva più “like” sui social. La vincitrice? Giorgia Crivello, una blogger probabilmente sconosciuta ai più (se si pensa al mondo dei blog i primi nomi che vengono in mente sono quelli di Chiara Ferragni e di Chiara Biasi), ma non ai suoi fan che le hanno permesso di arrivare prima in un confronto con ragazze più in vista di lei nel mondo dello spettacolo. Giorgia ha una pagina ufficiale su Facebook dove vanta più di 38.000 fan e piena di messaggi di affetto verso lei. Ma chi è Giorgia Crivello e come è diventata famosa?

Giorgia Crivello: blogger di successo, ma con un passato da conduttrice.

Giorgia Crivello, giovanissima come la maggior parte delle blogger, nasce a Vimercate (provincia di Milano), l’11 aprile 1989. Fin dalla più tenera età fa la fotomodella per marchi e magazine, mettendo in risalto la tipica bellezza originaria della Sicilia, essendo di origini sicule. Successivamente, è possibile trovarla protagonista di videoclip musicali, uno tra tutti “E’tardi” di Jacopo Sarno. Ma non finisce qui, infatti, Giorgia vanta nel suo curriculum varie esperienze di conduzione su Deejatv e, soprattutto, su Italia 2 dove ha presentato “Le Iene trip“, programma grazie al quale il pubblico ha iniziato a conoscerla e ad apprezzarla. La sua carriera da blogger, invece, è molto recente. Il suo blog, infatti, è online da ottobre 2013, ma nonostante questo sono sempre di più le persone che la seguono per poter rimanere aggiornati sulla sua vita e su ciò che fa durante la giornata. Tramite i suoi post è possibile scoprire una ragazza semplice che ama i viaggi e le fotografie, ma anche molto diligente e studiosa. Giorgia è iscritta alla facoltà di Scienze politiche e passa diversi pomeriggi a studiare, in vista della sessione invernale degli esami.

Giorgia Crivello: giovane blogger che segue Ilary Blasi.

Nonostante la giovane età, Giorgia Crivello sa bene cosa vuole dalla vita. Il suo idolo è Ilary Blasi, una ragazza che apprezza per la sua professionalità e che prende come esempio da seguire. Inoltre, prende in prestito le parole del titolo della canzone dei Nirvana, “Come as you are“, per farle diventare il suo motto. E’senza dubbio un futuro promettente quello che aspetta alla vincitrice della gara di Lucignolo. E chi lo sa, magari la vedremo nelle vesti di conduttrice delle “Iene” per sostituire proprio il suo modello di vita, Ilary Blasi. Nel frattempo, però, Giorgia pensa al suo imminente esame di inglese, per il quale ha studiato molto in questi giorni. E quindi un in bocca al lupo alla bellissima blogger per la sua vita professionale ed universitaria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.