Skip to main content

intervista giordana angi a verissimo

Sanremo 2020, i sogni di Giordana Angi realizzati: comincia un nuovo capitolo della vita della cantante di Amici

Giordana Angi è emozionatissima per quello che le sta succedendo in quest’ultimo periodo: è tra i concorrenti del Festival di Sanremo, dove porterà il brano Come mia madre. Un momento d’oro, per la cantante, e pieno zeppo di nuovi inizi. Ha confessato su Instagram che ha ripreso gli studi universitari grazie ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che le ha dato tanto, che le ha permesso di coronare il sogno di fare la cantante di professione. Giordana ha tirato le somme di quest’ultimo anno e ha capito di essere una privilegiata.

Giordana Angi, carriera-super: le novità

Su Instagram, ha parlato delle novità che riguardano il suo percorso artistico e del suo rapporto con la musica: “Usciranno canzoni nuove e sono contenta di poterle condividere. Scrivere mi fa star bene ed è specchio continuo di una vita che scivola in fretta e dentro la quale mi piace trovare senso, è specchio delle mie emozioni, di ciò che vivo e, finché sarà così, non smetterò di farlo ed, in mezzo a tante inutilità, è l’unico motivo che mi spinge davvero a fare canzoni. Da me avrete sempre e solo quest’esigenza, e se non la dovessi avere più, mi fermerei”.

https://www.instagram.com/p/B7tdbkro6hS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ritorno di Giordana Angi all’università e quel ringraziamento speciale

Ha poi confessato di aver cominciato a dare gli esami all’università grazie ad Amici: “La musica è posto libero, passione dalla quale non mi aspetto nulla in cambio. Per questo, nonostante il periodo denso, sto dando esami all’università, sto cercando d’impegnarmi al massimo. La musica, attraverso Amici di Maria De Filippi, mi ha permesso di fare 2 dischi e, di conseguenza, di pagarmi gli studi che non avrei potuto pagarmi e per questo mi sento una privilegiata e me lo ricordo ogni giorno”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.