Skip to main content

anna tatangelo e gigi d'alessio sono tornati insiemeGigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme

Se prima era solo ipotesi, adesso è diventata una certezza: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme! A darne la conferma sono delle fotografie scattate da Chi che vedono protagonisti proprio i due cantanti. Il settimanale sarà in edicola il 25 Luglio. Nelle foto Gigi abbraccia la sua Anna al mare e le fa una carezza sul viso. “Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme scrive, infatti, Gabriele Parpiglia. “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata afferma poi.

Gigi D’Alessio: abbracci e carezze alla sua Anna Tatangelo

“Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine scrive ancora Parpiglia. Non c’è alcun dubbio, dunque, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono davvero tornati insieme e i loro fan non possono far altro che essere felici con loro.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il motivo della separazione

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si erano lasciati? Proprio la Tatangelo, a Vanity Fair, disse: “Litigavamo sempre. Non è vero che ho lasciato Gigi per i problemi economici”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.