Skip to main content

Dopo i Mondiali del Brasile Gigi Buffon e Alena Seredova si rilassano sulla spiaggia. Ilaria D’Amico deve preoccuparsi?

I Mondiali del Brasile si sono amaramente conclusi per la nostra Nazionale. Quello che adesso ci rimane da questa clamorosa disfatta, sono le polemiche nate per il morso di Suarez a Chiellini, che secondo il capitano uruguayano non sembra esserci stato, e tutte le critiche e gli attacchi fatti a Mario Balotelli dal dopo partita in poi. L’attaccante ha da poco rotto il silenzio tramite Instagram e il suo post sta suscitando davvero tantissima perplessità. Balotelli infatti inveisce contro l’Italia e contro tutti coloro che lo hanno giudicato in malo modo. Ma questi Mondiali del Brasile ci hanno regalato davvero tante perle di Gossip, basta pensare alla clamorosa proposta di matrimonio che lo stesso Balo ha fatto alla sua Fanny o ancora alla tanto chiacchierata relazione del nostro portiere Gigi Buffon. Il calciatore è da tempo ormai al centro della cronaca rosa per la sua separazione con Alena Seredova e di conseguenza per la sua relazione con Ilaria D’Amico.

Gigi Buffon e Alena Seredova serenità ritrovata, e Ilaria D’Amico?

In questi ultimi tempi, su questo triangolo amoroso si è detto praticamente di tutto, adesso però sembra che le carte in tavola si siano rimescolate nuovamente. Alena Seredova, che per amore dei figli ha raggiunto il suo ex in Brasile, si è sempre comportata con estrema dignità ed eleganza, così come la sua rivale Ilaria D’Amico. Nonostante la riservatezza di entrambe, il Gossip su di loro non si è mai fermato, e ancora adesso che la questione sembrava ormai chiusa, continua invece a suscitare un certo interesse. Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre trascorrevano del tempo insieme sulla spiaggia a Recife. I due appaiono visibilmente rilassati e felici, prova che la tensione tra di loro è definitivamente scomparsa. E Ilaria D’Amico vi starete chiedendo? La giornalista di SKY è rimasta qui in Italia a commentare i Mondiali come ha sempre fatto.

Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico, la storia continua

Poco prima della partenza di Gigi per il Brasile, lui e la D’Amico si erano incontrati nuovamente di nascosto e se non fosse per quest’appuntamento romantico, verrebbe quasi naturale pensare se non ci sia qualcosa di più dietro alla ritrovata serenità di Buffon e la Seredova. Il dubbio nasce anche dalle recenti dichiarazioni di Ilaria D’Amico che per la prima volta si è lasciata andare ed ha descritto questo momento come difficile e complicato. Che si stesse riferendo proprio al rapporto di Gigi con Alena? Certo anche il fatto che lo stesso Buffon si stato fotografato con indosso una doppia fede al dito sta sollevando qualche sospetto. Voi cosa ne pensate questa storia deve ancora concludersi? C’è ancora qualcosa che non è stato detto?

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.