Skip to main content

gianni-nazzaro-nada-ovcinaGianni Nazzaro, dopo Tale e Quale il matrimonio con Nada Ovcina

E’ un momento davvero positivo per il cantante Gianni Nazzaro, grazie soprattutto alla sua partecipazione al programma di Rai Uno Tale e Quale. Una nuova e gratificante esperienza per la sua carriera, merito dell’ex moglie Nada che ha sempre creduto nel talento di Nazzaro. E tale gratitudine non può che essere ricompensata con un grande regalo. In questo caso un secondo matrimonio. Infatti, Gianni Nazzaro e Nada, nonostante stiano insieme da molto tempo, risultano legalmente ancora divorziati. La vita privata del cantante è stata tutt’altro che facile: negli anni Settanta, nonostanta avesse creato già una famiglia proprio con Nada, dalla quale aveva avuto due figli, decise di abbandonare tutto per inseguire la passione con la modella francese Catherine Frank. Quest’unione portò alla nascita di altri due bambini e al divorzio con la prima moglie. Il rapporto con la francese si raffreddò però subito e così Nazzaro ritornò dalla prima moglie Nada. Il loro rapporto quindi è proseguito negli anni, senza però essere riconosciuto legalmente. Ora però le cose sembra che stiano per cambiare ed è lo stesso Gianni Nazzaro ad aver annunciato il lieto evento.

Gianni Nazzaro e Nada: seconda chance per il loro amore

Tale e Quale Show è una grande opportunità per la carriera di Gianni Nazzaro, rimasto negli ultimi anni più di una volta in panchina.Oggi, il cantante è tornato a vivere e questo è merito soprattutto di Nada, l’ex moglie che gli è sempre rimasta fedele. Queste le parole del cantante al settimanale Nuovo: “Nonostante l’abbia soffrire, lei mi è rimasta sempre vicina e ha lottato perché io tornassi alla ribalta. Per tutti Nada è mia moglie, in realtà siamo divorziati, anche se viviamo insieme da anni. Ho deciso quindi di risposarla perché un sentimento forte e profondo come il nostro merita un secondo matrimonio”. Parole da innamorato quelle di Gianni Nazzaro, consapevole allo stesso tempo degli errori commessi in passato. Ma ora tutto sembra andare per il meglio, anche i rapporti con gli altri due figli avuti dalla modelle francese sembrano essere diventati buoni. Gianni ha infatti confessato di non aver mai avuto grande feeling con i suoi figli più piccoli, dovuto soprattutto all’odio inculcato nei bambini da Catherine.

Gianni Nazzaro: archiviato il rancore per Massimo Ranieri

Ma grazie a Tale e Quale, Gianni Nazzaro è riuscito anche a chiudere i dissapori con Massimo Ranieri. Il collega era reo di aver vinto il Festival di Sanremo con Perder l’Amore, la stessa canzone che Gianni Nazzaro aveva presentato l’anno precedente alla vittoria. Proprio durante il programma di Carlo Conti, Nazzaro ha dovuto indossare i panni di Massimo Ranieri, vincendo addirittura la puntata. “Ammiro Massimo e per me è stato un onore calarmi nei suoi panni. Da amici comuni ho saputo che gli sono piaciuto, soprattutto per il trucco: non si è sbilanciato a esprimere giudizi sulla mia voce, ma lo ringrazio comunque” ha fatto sapere Gianni Nazzaro, pronto a vivere una nuova vita. Sia professionalmente, che sentimentalmente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.