Connect with us
gianmarco valenza cappello

News

Gianmarco Valenza ricoverato. Le condizioni di salute dell’ex tronista

gianmarco valenza cappelloGianmarco Valenza ricoverato in ospedale. Le condizioni di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ricoverato in ospedale. A darne notizia è stato lo stesso ragazzo di Latina, classe 1991, attraverso i suoi profili social. Ripresosi in un letto clinico, con la mano fasciata in cui gli è stata messa una flebo, ha scritto: “Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima”. Come si evince dal post Instagram, Valenza non ha perso il buon umore e  le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. A conferma di ciò, ci sono anche delle Instagram Stories, pubblicate negli ultimi minuti.

“Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca”

Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave”, fa sapere Gianmarco dalle Instagram Stories. “Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca – scherza – Ooh dottore? mi volete far andare a casa?”. Infine Valenza ha fatto sapere di essere in attesa di essere dimesso. Sui dettagli che lo hanno portato in ospedale al momento nulla si sa. A chi gli ha chiesto i motivi del ricovero, l’ex tronista ha preferito non dare spiegazioni.

Gianmarco Valenza tra passioni e il Trono di Uomini e Donne

L’ex tronista è appassionato di arte culinaria, ama cucinare e uscire con gli amici nel suo tempo libero. Altra passione è quella per gli animali. Appassionato di calcio, è tifosissimo della Roma. A Uomini e Donne Gianmarco ha avuto uno scontro con la redazione di Uomini e Donne, che ha accusato di non essere corretta nei confronti di tronisti e corteggiatori, spingendoli verso comportamenti che loro ritenevano utili per il programma. Valenza, per questo, si è beccato due lettere ufficiali dalla redazione e si è anche parlato di far ricorso alle vie legali. L’ex tronista, poi, si è scusato, capendo di aver un po’ esagerato con le esternazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top