Skip to main content

gianmarco-valenza-laura-molinaUomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina: la verità sulla fine della loro storia

Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati dopo pochissimo tempo dal giorno della scelta a Uomini e Donne e ad oggi, l’ex tronista, ha rivelato la verità sulla fine della loro storia attraverso un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia. Secondo quanto dichiarato da Valenza, la prima a prendere le distanze è stata proprio Laura: “Da quando è iniziato il periodo pieno di Laura dal punto di vista lavorativo, l’ho sentita allontanarsi […]. Avrà capito che c’erano delle incompatibilità che forse dipendevano anche dai miei 25 anni e i suoi quasi 32.” I due ex di Uomini e Donne, dopo essere usciti insieme dal programma, sono amdati subito a convivere e a riguardo, Gianmarco a rivelato: “Tra me e Laura è stato tutto molto naturale e, presi dalla foga del momento […] mi sono trasferito immediatamente da lei a Milano.”

Uomini e Donne: Gianmarco e le parole sul presunto flirt tra Laura e Andrea Melchiorre

Alcuni giorni fa, Laura è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune voci che la vedevamo insieme ad Andrea Melchiorre. Gianmarco, riguardo al presunto flirt tra i due, ha dichiarato: “Io credo davvero che non ci sia niente tra di loro. Con Andrea siamo semplici conoscenti, quindi per quanto mi riguarda può fare quello che preferisce. […] L’unica cosa che mi ha dato un po’ fastidio è che io, visto che erano uscite delle voci in merito a degli eventuali baci tra di loro, fossi stato al posto di Andrea, gli avrei mandato un messaggio o gli avrei fatto una chiamata.” 

Gianmarco e Laura: novità dopo la rottura

Dopo esserdi lasciati, Gianmarco e Laura si sono rivisti per avere un confronto finale e ad oggi, l’ex tronista, rivela: “Io a Laura ho detto che può scontare su di me e chiamarmi per qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e spero di poter fare la stessa cosa anch’io con lei. Sicuramente ci vogliamo molto bene, e quello non passa!” Dopo Laura, Gianmarco ha deciso di restare a Milano in vista di alcuni progetti lavorativi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.