Skip to main content

Loretta-gianmarco-addioUomini e Donne, Gianmarco Valenza e Loretta Graziani: il messaggio che preoccupa

La conoscenza tra Gianmarco Valenza e Loretta Graziani è forse arrivata al capolinea?! L’ultimo messaggio pubblicato dalla corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ufficiale sta preoccupando tutti i fan. I due avevano finalmente trovato il giusto feeling, ma Loretta sembra essere di nuovo molto arrabbiata con il suo tronista e ha condiviso una frase molto ambigua: “Ripigliati davvero” e “L’ignoranza di certe persone non ha LIMITI. #nonhoparole (i nodi vengono sempre al pettine prima o poi).” Le ipotesi che rimandano alla frase non sembrano essere molte; Loretta potrebbe aver lasciato il programma perché stufa della confusione di Valenza o potrebbero aver passato un’intera esterna a discutere.

Gianmarco e Loretta si dicono addio?

Loretta Graziani sembra essere molto interessata al tronista di Latina tanto che, come abbiamo potuto vedere durante il suo percorso a Uomini e Donne, dopo essere uscita in esterna anche con entrambi i tronisti ha deciso di corteggiare Gianmarco. Tra i due ci sono stati svariati baci e in breve tempo sono riusciti a costruire un buon rapporto. Il tronista, però, sembra essere ancora molto confuso tra Cecilia, Loretta e Laura.

Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Gianmarco Valenza?!

Gianmarco Valenza nel corso delle ultime puntate ha confermato la sua confusione e ha rivelato di essere preso da tutte e tre le ragazze per diversi motivi. Tutti sono convinti che la sua scelta sia Laura, ma allo stesso tempo sembra essersi aperto anche con le altre due ragazze. Che Loretta Graziani abbia lasciato Uomini e Donne perché convinta che non piaccia abbastanza al tronista?! Le prossime anticipazioni ci riveleranno tutto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.