Skip to main content

Gianluca Zambrotta, vita privata del calciatore: la storia d’amore con Valentina

Il loro amore è nato nel 2005 e va avanti serenamente da ben dieci anni. Stiamo parlando del calciatore Gianluca Zambrotta, più che mai felice accanto alla moglie Valentina, di professione modella. Come raccontato qualche tempo fa, la coppia si è conosciuta al matrimonio della cugina di lei, ma la scintilla non è scoccata subito. Così la signora Zambrotta ricorda quel giorno: “Mia cugina disse che aveva qualcuno da presentarmi ma la prima volta che lo vidi, non mi piacque molto, proprio fisicamente. Infatti le dissi: “Lascia perdere, non presentarmelo, anzi fammi conoscere quell’altro parente di tuo marito che è più carino!”. Poi però ho cambiato idea, evidentemente. Lui doveva partire il giorno le nozze, ma non è più andato via, è rimasto a Como e la sera dopo mi ha portata a ballare. Mentre eravamo in discoteca, ho interrotto le nostre danze con un bacio..”.

Gianluca Zambrotta felice con la moglie Valentina

Sei anni di fidanzamento, poi il matrimonio. Gianluca Zambrotta ha chiesto la mano alla sua Valentina nel modo più classico: in ginocchio, con tanto di anello. “Eravamo appena stati in vacanza a Venezia, poi siamo tornati a casa a Torino e lì le ho chiesto di sposarmi, solo che non mi ricordo le parole precise. Credo di essermi messo in ginocchio e di averle detto le classiche frasi: “Valentina, sei la donna della mia vita, vuoi sposarmi?” ha raccontato il calciatore a Barbara d’Urso, che l’ha ospitato in passato proprio con la moglie a Domenica Live. La coppia, però, non ha nascosto di aver passato dei momenti difficili, come quando Zambrotta giocava in Spagna, a Barcellona. “Io sono andato al Barcellona e sono stati due anni eccezionali. Ma ho preferito salvare il mio matrimonio: in quel periodo avevo problemi con mia moglie Valentina che non si trovava bene a Barcellona. Lei era andata un po’ in depressione per colpa mia e ho preferito tornare a casa anche perché mi era arrivata l’offerta di una grande squadra come il Milan” ha confessato Gianluca.

Gianluca e Valentina Zambrotta: genitori felici di Riccardo

Indubbiamente un grande amore quello tra Gianluca Zambrotta e la moglie Valentina, coronato nel 2012 con la nascita di Riccardo, che oggi ha 3 anni. Un bellissimo bambino che fa spesso capolino nelle foto che la signora Zambrotta posta su Instagram, dove tra l’altro è stata incoronata una delle wag più belle in Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.