Skip to main content

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez a MiamiGianluca Vacchi, prima volta in Tv con la fidanzata Ariadna Gutierrez: l’intervista a Matrix

Gianluca Vacchi, l’uomo da 11 milioni di follower su Instagram, il re dei balletti social, Mister Enjoy, è apparso in Tv per la prima volta con la sua nuova fiamma, Miss Colombia 2014, Ariadna Gutierrez. Lo ha fatto a Matrix, su Canale 5, concedendo un’intervista a Nicola Porro, assieme alla sua caliente fidanzata. Una chiacchierata con il sorriso sulle labbra, dove oltre al tema dell’amore sono state toccate anche le questioni spinose dei pignoramenti e della presunta bancarotta dell’imprenditore bolognese. Presunta perché vedremo che in realtà di spiccioli in tasca Mister Enjoy ne ha ancora tanti. Andiamo a scoprire tutto.

Gianluca Vacchi, tutta la verità raccontata in tv: la nuova fidanzata, l’ibernazione e i pignoramenti

Si è parlato e si continua a parlare tantissimo di Gianluca Vacchi. Mr Enjoy allora ha deciso di uscire allo scoperto. Lo ha fatto a Matrix, presentando per la prima volta in Tv la sua nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez. A intervistarlo è stato il giornalista Nicola Porro. “Io sono diventato un uomo da ombrellone”, esordisce ironicamente Mr Enjoy, che poi passa a parlare dei suoi presunti problemi finanziari. Una cosa è certa: numeri alla mano, mostrati in trasmissione, hanno rivelato che Vacchi non è per nulla in braghe di tela. Infatti a proposito dei pignoramenti, spiega che è una questione giudiziaria più che economica, visto che il suo patrimonio rimane milionario. “Io rovinato? Qualcuno deve cambiare le pile della calcolatrice”, chiosa. Spazio poi al suo nuovo amore e alla sua nuova vita.

Mr Enjoy e il colpo di fulmine per Ariadna: “Vado a Miami da single… mi giro e c’è questa meraviglia. Da lì non sono stato più single”

La mia vita non è più da single da poco. Anzi sono rimasto single proprio poco”. Vacchi, infatti, dopo aver rotto con Giorgia Gabriele ha conosciuto Ariadna a Miami: “Vado a Miami e mi godo la vita da single… mi giro e c’è questa meraviglia, aveva gli occhiali e un cappello di paglia e da lì non sono più stato single”. Il playboy ha colpito. Ma come è la sua vita adesso? “Io mi occupo di musica. Anzi, 60% mi occupo di musica, 40% di lei (riferendosi alla Gutierrez e ridendo, ndr)”. Porro gli chiede poi dove vive: “In giro per il mondo. Io ho vissuto due vite, la prima da imprenditore, la seconda è quella attuale. Ci vuole coraggio”. Infine si passa all’argomento ibernazione: “Mi congelo tutte le mattine, come gli alimenti che si congelano e si conservano”. L’ultimo intervento aspetta alla Gutierrez, caliente e ammaliante: “Lui è molto curioso”. E gli crediamo.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.