Skip to main content

Gianluca Impastato, da Colorado al Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Gianluca Impastato lascia senza parole: la rivelazione sul matrimonio fallito

Il comico Gianluca Impastato sta iniziando a farsi conoscere dal resto degli inquilini del Grande Fratello Vip. Dietro la sua travolgente risata e le sue divertenti battute, c’è molto altro. Il concorrente del reality-show era forse il meno favorito dal pubblico, ma ora pare aver fatto ricredere tantissime persone. L’inquilino della Casa più spiata d’Italia è infatti molto apprezzato, soprattutto per i suoi modi di fare molto genuini. Durante una chiacchierata insieme ai suoi compagni di avventura, Gianluca ha deciso di confessare un segreto della sua vita privata che nessuno sapeva. L’uomo è stato sposato, ma il matrimonio con questa donna non ha avuto il lieto fine sperato all’inizio. Ad oggi, il comico crede di non aver mai amato la persona che ha portato fino all’altare.

Gianluca Impastato si svela Grande Fratello Vip: tutta la verità sul suo matrimonio

Gianluca Impastato ha dichiarato di essere stato sposato per circa tre anni e mezzo con una donna che però non ha mai amato. Ad oggi, l’ex coppia ha preso due strade diverse e il comico si è reso conto solo dopo la fine di questo matrimonio di cos’è realmente l’amore. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti rivelato di essersi realmente innamorato di una persona solo dopo aver chiuso definitivamente la storia con la sua ex moglie. “Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata.”

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato e la rivelazione shock: confessione sulla vita privata

Insomma, Gianluca dice di aver sbagliato alla grande nel corso della sua prima e seria relazione. Con la sua ex moglie sono stati insieme 10 anni circa e dopo alcuni di convivenza hanno deciso di sposarsi, per poi capire di non essere fatti per stare insieme. Gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip credevano che fosse tutto uno scherzo, ma poi hanno capito e si sono complimentati con lui per aver avuto il coraggio di dirlo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.