Skip to main content

giada di miceli matrimonioGiada Di Miceli di Non succederà più ha sposato Patrizio Polifroni: foto e dettagli esclusivi del matrimonio

Giada Di Miceli si è sposata. La spigliata conduttrice di Non succederà più, il popolare programma di Radio Radio, è convolata a nozze con Patrizio Polifroni, noto editore romano. La cerimonia si è svolta venerdì 14 luglio in una esclusiva location sul mare. Tante le personalità del mondo radiofonico e imprenditoriale presenti, venute da varie parti d’Italia per assistere al magico evento curato nei minimi dettagli dalla wedding planner Barbara Verchiani di Sogni Di Sposa Eventi. Per l’occasione, la Di Miceli ha indossato un abito principesco scelto con la consulenza dell’esperto Sergio Pellegrini della Boutique Mitiche Spose a Roma. Il make up della presentatrice è stato invece curato da Antonella Colizzi. Inutile dire che il look di Giada ha lasciato senza fiato sia lo sposo sia gli ospiti della cerimonia.

Giada Di Miceli e Patrizio Polifroni: altri dettagli sul magico matrimonio

Il sì tra Giada e Patrizio è stato pronunciato sulla spiaggia, in stile Miami. Subito dopo gli sposi si sono dedicati alle foto di rito: scatti sul mare al tramonto, estremamente romantici. Successivamente si sono goduti, insieme agli ospiti presenti, una squisita cena a base di pesce, crudité e champagne. Si è ballato per tutta la sera, fino ad ammirare i fuochi d’artificio provenienti dal mare. A documentare la serata lo staff di Marco Colizzi con video e foto.

Giada Di Miceli e Patrizio Polifroni sono marito e moglie: il matrimonio

La Di Miceli e Polifroni sono diventati marito e moglie dopo circa tre anni di fidanzamento. Anni vissuti con trasporto, intensità e passione, tanto da portare la coppia a prendere la decisione di stare insieme per sempre. Proprio come nelle favole. Tanti auguri agli sposi!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.