Connect with us

Televisione

GF11: Il bacio tra Erinela e Davide

Davide ed Erinela si sono finalmente baciati.

Quando?

Martedì sera, i ragazzi hanno organizzato una piccola festa per brindare ai 3 mesi passati nella casa. Per l’occasione Andrea ha preparato una bella torta e l’allegria ha invaso la casa…ma non per tutti…Davide era presente, ma la sua testa era altrove, era da Erinela, che si trovava in camera sul letto. Il siciliano decide così di andare da lei e di organizzare un privè per loro due.

Quando ormai tutti i ragazzi dormono, i due ragazzi si organizzano. Erinela mette un bell’abito da sera. Davide prepara tavolino, fragole e spumante.

Dove?

I due si ritrovano in sala relax. Dopo un brindisi, Davide dichiara nuovamente il suo amore per Erinela e le dice: “Se avessi avuto i mezzi per fare la mia donna ideale, l’avrei fatta come te”.

Erinela sembra disperata..non sa più cosa fare..e così si ritrovano sul terrazzo..e arriva il primo bacio..un po’ sfuggente lei..ma poi i baci continuano sul divano..lunghi e appassionati..

C’è anche una nota un po’ più spinta..Davide dice: “se funziona anche solo con un bacio, vuol dire che sono proprio rovinato!”.

Perché?

Perché Davide si dichiara pazzo di lei e non ha mai smesso di corteggiarla negli ultimi giorni.

Perché Erinela, nonostante la sua decisione di non avere storie nella casa, non ha resistito e si è lasciata andare..

E adesso?

Ora c’è da capire se i due neo-fidanzati diranno al resto della casa la verità o se terranno nascosto il loro nuovo amore, soprattutto alla luce della presenza di Rosa, che ha dimostrato più volte di soffrire molto..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top