Skip to main content

È guerra aperta tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Nelle ultime ore, i due hanno dato vita ad un forte scontro che sta facendo molto parlare. Dopo la puntata del “Grande Fratello Vip” di giovedì 9 febbraio, l’ex tronista è tornato (per l’ennesima volta) tra le braccia di Oriana Marzoli e i due sembrano voler dare una nuova possibilità alla loro storia mai iniziata. La Nasoni, però, non ha preso affatto bene questo repentino avvicinamento e si è scagliata contro il suo ex fidanzato. Per molti, è uno spettacolo già visto: al GF 16, infatti, i i litigi tra i due erano all’ordine del giorno. Ad una persona in particolare è sembrato di vivere un deja-vu e, per questo, non ha perso occasione per dire la sua: si tratta della loro ex coinquilina, Valentina Vignali.

L’ex cestista ha partecipato nel 2019 al reality insieme all’ex coppia ed è stata protagonista di diverse discussioni con Martina. La vincitrice dell’ultimo “Grande Fratello” di Barbara D’Urso aveva più volte incolpato la Vignali per il suo rapporto turbolento con Daniele Dal Moro. Addirittura, la ‘ragazza col cuore di latta’ si diceva convinta dell’interesse dell’influencer originaria di Rimini nei confronti del veneto. A tal proposito, Valentina ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa e ha lanciato una dissimulata frecciatina contro la Nasoni. “Ah ma quindi il problema non era quella st*onza, invidiosa di Valentina Vignali? Perchè io nella casa non ci sto a sto giro”, ha scritto su Twitter. “Mi piace quando il tempo scorre e i fatti mi danno ragione perché io non sono nè cattiva, nè pazza. Semplicemente senza peli sulla lingua”, ha poi aggiunto.

Ovviamente, i fan “Oriele” si sono schierati dalla parte della modella e ritengono che la vincitrice del GF16 stia cercando di passare per vittima ai danni di Daniele, esattamente come nella loro scorsa edizione. Dall’altra parte, c’è stato chi ha accusato la Vignali di voler sfruttare la situazione per visibilità ed ottenere, in questo modo, un’ospitata nella trasmissione di Canale 5. Ma Valentina ha voluto mettere subito le cose in chiaro: “Quando due mesi fa mi è stato chiesto di entrare come concorrente ho detto di NO. Qualcuno mi sa che si deve sciacquare la bocca prima di parlare di nuovo di me. Passo e chiudo”. 

L’ex gieffina ha poi chiarito che il suo unico interesse è tutelare il suo amico e, dunque, entrerebbe nella casa solamente per salutarlo e dargli forza. Dal Moro e la 31enne sono legati da una forte amicizia, nata proprio nel corso della loro partecipazione al reality nel 2019. “Io invece sono dispiaciuta perché non mi viene data la possibilità di vedere una persona a cui voglio bene che avrebbe bisogno dopo tutti questi mesi anche di una mia parola di conforto per dar spazio a sti litigi da 4 soldi”, ha replicato ad un utente. E ancora: “Non sono interessata a marciare sulle cose per fare un siparietto ridicolo. Che senso avrebbe entrare come concorrente? Ho voglia di salutare il mio amico. Poi me ne torno a casa mia”.

Insomma, la Vignali non crede assolutamente alle parole di Martina, che ha dichiarato di sentirsi delusa dall’ex compagno, accusandolo di aver strumentalizzato la loro storia. Chissà se Alfonso coglierà l’occasione per invitare l’ex cestista e farle avere un confronto con la Nasoni dopo tutti questi anni. Non resta che attendere la prossima puntata del GF Vip per scoprirlo.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.