Connect with us
montano tra ricciarelli e lulù

Grande Fratello Vip

GF Vip, Montano si schiera con Lulù: “Katia diventa prepotente”, l’attacco

Aldo ha detto la sua su quanto è successo tra la Ricciarelli e la principessa Selassié: anche lui concorda con la maggior parte del pubblico

Aldo Montano ha detto la sua su quanto è successo tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. E si è decisamente schierato a favore di una delle due! Come sempre, Aldo è stato molto diretto e non si è fatto problemi ad andare contro una sua amica. Lo hanno raccontato e ripetuto diverse volte nella Casa, Montano e Ricciarelli si sono conosciuti in un altro reality show, anni fa, e hanno costruito una bella amicizia. Non a caso anche al GF Vip andavano molto d’accordo, ma essere amici non vuol dire giustificare sempre tutto. Così durante una diretta su Instagram con l’amica Cristina, Aldo si è schierato dalla parte di Lulù.

Nel corso della diretta, infatti, l’amica di Aldo ha parlato di educazione e rispetto nei confronti delle persone più grandi. Lei non si sarebbe mai permessa, ha aggiunto, di rivolgersi a Katia Ricciarelli in quei modi. Il riferimento era chiaramente agli scontri con Lulù, che hanno fatto parecchio discutere. Quindi ha proseguito dicendo che i giovani dovrebbero essere più educati. Il che è anche vero, ma come ha fatto notare poi Aldo c’è altro da notare: Katia Ricciarelli è diventata prepotente. Queste le sue parole in merito:

“Questo è vero, però è anche vero che non ci può marciare la persona più grande. Non può diventare prepotente marciando sul fatto che è più grande. Oppure ho fatto più cose di te”

Insomma Montano non ha apprezzato che la Ricciarelli predichi bene e razzoli male, nascondendosi dietro la sua età e la sua carriera. Il rispetto va sempre portato, anche quando si è di fronte a una ragazza che ha meno di 30 anni. A entrambe è sfuggita la situazione di mano, questo è chiaro a tutti, ma agli occhi di Aldo Lulù ha delle attenuanti: “L’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e molto sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché…”. Non ha aggiunto altro, ma era chiaro cosa volesse dire: forse perché anche Katia è andata decisamente oltre? O forse perché si è dovuta difendere da sola, visto che Signorini e il Grande Fratello non sono intervenuti? O almeno non nel modo giusto, secondo il pubblico.

Quindi Montano ha parlato di Lulù come una persona sensibile e che si è sempre comportata bene nei tre mesi in cui anche lui era al GF Vip 6. Ad Aldo ha colpito molto la sensibilità di Lulù: “Nel suo essere fuori è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità”. Poi hanno fatto notare che quattro mesi rinchiusi nella Casa sono tanti: “Secondo me è troppo, per alcune persone è troppo”, ha concluso lo schermidore. Chissà cosa succederebbe se Signorini mostrasse queste dichiarazioni di Aldo Montano alla Ricciarelli

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top