Skip to main content

Tempo di riflessioni e scelte nella Casa del Grande Fratello Vip. Il 13 dicembre si avvicina: trattasi di un giorno cruciale, ossia di quando scadrà il contratto degli inquilini, i quali dovranno decidere se restare in gioco, e quindi trascorrere le feste di Natale a Cinecittà lontani dalle famiglie, oppure se fare le valige e salutare tutti, tornando dai propri cari ma rinunciando alla possibilità di proseguire nell’avventura televisiva e, dunque, di vincerla.

A fare il punto su chi rimarrà e chi invece dirà addio ci ha pensato nelle sorse ore Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè, la quale ha fatto trapelare quattro nomi che, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, abbandoneranno il reality. Tra questi c’è Aldo Montano, la cui presa di posizione ha provocato una crisi in Gianmaria Antinolfi, finito in una valle di lacrime.

Quelli che andranno via sono: Aldo, Manuel, Francesca e Katia”, ha affermato Lulù, riferendosi a Montano, a Bortuzzo, alla Ricciarelli e alla Cipriani. La principessa, in particolare, si è soffermata sul nuotatore triestino con il quale ha intrecciato un legame da montagne russe, fatto di alti, ma anche di profondi bassi.

Per lui è già stata una grossa prova ed è fiero del suo percorso. Fa fisioterapia tre volte a settimana, deve poi allenarsi per le Olimpiadi. E perciò è giusto che pensi alla sua vita ora. Anche Katia è sicura di uscire, Alfonso non riuscirà a convincerla”, ha aggiunto Lucrezia. Certo di rimanere nella Casa è invece Giucas Casella che ha però espresso un desiderio: laddove arriverà un momento in cui non resistesse più, ha domandato di essere nominato (cosa tra l’altro contro il regolamento del reality che non contempla nomination studiate a tavolino).

GF Vip, la crisi di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, nell’aver appreso la volontà dell’amico Montano di lasciare il gioco, è scoppiato a piangere innanzi a Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Con il campione olimpico l’imprenditore ha legato tantissimo nelle ultime settimane. Da qui il profondo sconforto nel sapere che Aldo farà a breve i bagagli per trascorrere il Natale in famiglia.

“Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero”. Così l’ex di Belen, piangente.

“Lui –  ha aggiunto – mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”. Lo sfogo di Gianmaria è giunto dopo che lunedì notte Montano gli ha confidato che per lui questi sono gli ultimi giorni al GF Vip.

Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto – ha riflettuto Aldo -. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

GF Vip, Zequila depennato dalla lista delle new entry

A proposito di prolungamento del programma e di new entry, il magazine Oggi ha reso noto che dalla lista dei papabili nuovi inquilini è stato depennato il nome di Antonio Zequila. Il settimanale ha aggiunto che l’attore campano non si è dato per vinto e che sta continuando a premere per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ce la farà?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.