Skip to main content

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Stando a quanto riporta Fanpage, Mediaset starebbe valutando l’idea di far tornare il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Alfonso Signorini. Appuntamento momentaneamente sospeso a causa dei Mondiali in Qatar. L’assenza dell’Italia dalla famosa competizione calcistica ha un peso enorme sull’andamento degli ascolti: ogni partita è seguita da quattro, cinque milioni di telespettatori ma sono in tanti, soprattutto le donne, che preferiscono guardare altro.

Proprio facendo leva su questo l’azienda di Pier Silvio Berlusconi starebbe valutando la possibilità di trasmettere a dicembre due puntate extra del GF Vip. Più precisamente sabato 10 e sabato 17 dicembre, sfidando così Ballando con le Stelle che ora resta senza un’agguerrita concorrenza dopo la fine di Tu si que vales. In realtà il dancing show di Milly Carlucci andrà in onda, sempre a causa dei Mondiali, solo il 17 dicembre.

Il calcio ha stravolto questa edizione di Ballando con le Stelle. La puntata di sabato 26 novembre, ad esempio, andrà in onda a partire dalle 22. La successiva puntata è prevista venerdì 2 dicembre (sempre alle 22), ci sarà un break nel weekend del 10 e 11 per poi tornare il 17. La finalissima è stata fissata a venerdì 23 dicembre.

Scontro tra Grande Fratello Vip e Ballando con le Stelle

La settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe dare del filo da torcere a Ballando con le Stelle. Il programma di Alfonso Signorini è seguito con costanza da tre milioni e mezzo di italiani e questa stagione è riuscito pure a battere alcune fiction Rai come Sopravvissuti con Lino Guanciale.

Tra l’altro non è la prima volta che Signorini sfida Milly Carlucci: è già accaduto in passato quando il GF Vip andava in onda il venerdì sera contro Il Cantante Mascherato. Una sfida all’ultimo punto di share, che ha indubbiamente animato le passate stagioni televisive. Cosa succederà ora?

Intanto nella Casa più spiata d’Italia – sempre a dicembre – dovrebbero entrare nuovi concorrenti. Secondo le indiscrezioni varcheranno presto la Porta Rossa l’attrice Milena Miconi e la cantante Manuela Villa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.