Skip to main content

Se stavate sperando in uno scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge per Alex Belli al GF Vip rimarrete delusi: ora come ora non si corre questo pericolo. In effetti Alex e Soleil trascorrono molto tempo insieme, si sono avvicinati dopo qualche giorno e hanno costruito una vera e propria alleanza. Complice il fatto che dormono nella stessa stanza, passano molto tempo insieme a chiacchierare e a confrontarsi su dinamiche e strategie. Belli non manca mai di sostenere e appoggiare Soleil, ma oltre a tutto questo negli ultimi giorni c’è stato anche parecchio contatto fisico. Sia chiaro: né baci né robe compromettenti.

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip si divertono molto insieme, si abbracciano, stanno spesso vicini anche in piscina. Oggi per esempio l’attore stava truccando l’altra in un momento di gioco. Tra i fan dei due concorrenti c’è chi inizia a fantasticare sulla possibilità che fra loro nasca qualcosa in più dell’amicizia, ignorando totalmente che Alex Belli sia sposato tra l’altro. E poi c’è chi è certo che ci sia dell’attrazione fisica pronta a esplodere ma che loro tengono a bada perché lui è impegnato. Tante ipotesi e forse qualche speranza di chi li segue, ma per Delia Duran non succede nulla di tutto ciò.

La modella ha risposto alle domande dei fan su Instagram stasera e le prime tre erano tutte su Soleil. Con grande stupore di qualcuno, Delia Duran non è infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. In una domanda per esempio le hanno chiesto, in modo diretto e schietto, se secondo lei Soleil piace al marito. Delia pensa che piaccia ad Alex solo come amica, nient’altro.

In un’altra domanda, invece, le hanno domandato se qualcosa che ha fatto o detto Alex Belli al GF Vip le ha dato in qualche modo fastidio. Anche stavolta la Duran ha risposto di no: per il momento non c’è niente che le dia fastidio. A chi invece le ha fatto notare che in quei momenti Alex stava truccando Soleil, Delia ha risposto: “Non ci vedo niente di male”. Ha anche condiviso i pareri di chi pensa che fra i due ci sia solo una bella amicizia. Insomma, non ci sarà nessuna scenata di gelosia di Delia Duran al GF Vip. Per il momento, almeno, un domani chi può saperlo.

delia duran instagram

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.