Skip to main content

Tutti dalla parte di Marco Bellavia. Dopo che il conduttore ha lasciato la settima edizione del Grande Fratello Vip la maggior parte dei telespettatori, e non solo, si è schierata dalla parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, condannando il gruppo di Vipponi che non l’ha sostenuto. Al centro della bufera è finita pure Carolina Marconi, che durante un discorso a tavola ha definito Bellavia “patetico”.

Epiteto che ha fatto arrabbiare tantissimi fan del gieffino, che si aspettavano dalla soubrette italo-venezuelana un atteggiamento diverso visti i suoi recenti problemi di salute. Un anno fa Carolina Marconi, durante alcuni controlli per cercare una gravidanza, ha scoperto di avere un tumore al seno. Una lotta intensa e dolorosa, che la diretta interessata ha raccontato sui social network e in tv.

Parla il fidanzato di Carolina Marconi

La presunta mancanza di tatto e sensibilità da parte di Carolina nei confronti di Bellavia ha dunque infastidito tanti spettatori. Ora a prendere le difese della Marconi ci ha però pensato il suo fidanzato, l’ex calciatore Alessandro Tulli. Lo sportivo si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram, annunciando di aver ricevuto dei messaggi di morte nei confronti della compagna, “augurandole addirittura che il tumore questa volta possa essere letale”.

“Tutto questo per aver usato la parola “patetico” che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social, insieme ad altre parole. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”

Dunque, secondo il fidanzato di Carolina Marconi la donna non avrebbe umiliato Marco Bellavia ma avrebbe cercato di sostenerlo e spronarlo seppur con parole tutt’altro che carine. Alessandro Tulli ha continuato:

“Sento parlare tanto di bullismo ma questo è inaccettabile. Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco. Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!”

Oltre a Carolina Marconi sono finiti al centro della polemica anche: Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Sara Manfuso, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi.

Chi è Alessandro Tulli

Alessandro Tulli è un ex calciatore di 40 anni. Ha giocato in diverse squadre, sia di Serie A sia di Serie B. Dopo il debutto tra le fila della Roma è stato protagonista a: Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestina, Lecce, Piacenza, Latina, Anziolavinio, Lupa Roma, Flaminia C.C.

L’ex attaccante è legato a Carolina Marconi dal 2014: la coppia non è ancora convolata a nozze ma sogna di avere presto dei bambini dopo il tumore che ha colpito l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Nip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.