Skip to main content

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata al Grande Fratello Vip 5, continua a tener banco ed alimentare l’interesse del gossip nazionale. C’è anche chi si chiede quali siano i rapporti tra l’influencer e l’ex compagna  del gieffino, Ariadna Romero.

Stando alle ultime Instagram Stories apparse nell’account ufficiale della modella, i rapporti tra lei e la Salemi sarebbero ottimali. Come è stato raccontato in diverse occasioni anche durante il reality, dalla relazione tra la Romero e l’ex velino di Striscia la Notizia è nato un bambino, Leonardo.

Gli affezionati del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno potuto conoscere Leo. L’occasione? Una sua visita a sorpresa al padre durante la fase del gioco. Un momento dolce ed emozionante che è riuscito ad intenerire anche i cuori più duri. E altresì ha fatto conoscere al grande pubblico questo piccolo ometto.

Nei prossimi giorni Leo compirà gli anni e, come di consueto, i genitori si stanno adoperando per organizzare una festicciola con amici e parenti. Alcuni fan della Romero hanno chiesto alla modella se al party parteciperà anche Giulia Salemi.

La replica della Romero a tale curiosità non si è fatta attendere. “Secondo voi un bambino che compie 4 anni deve privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo padre, che ne ha uno?” ha risposto stizzita la modella. Ma la risposta di Ariadna si è fatto ancor più chiara in seguito.

L’ex di Pretelli ha messo a tacere una volta e per tutte le malelingue dicendo: “Anche con la nuova compagna, com’è giusto che sia” – quindi ha sottolineato – “tra l’altro è anche una mia amica, come ho sempre detto“. Con le sue parole Ariadna ha dato una lezione di vita e di stile a tutti.

A chi ha ipotizzato delle fratture o delle incomprensioni all’interno della sua famiglia, la Romero ha mandato a dire che tra lei, Pretelli e la Salemi non c’è alcun problema. Tutti e tre vanno d’amore e d’accordo e godono dell’amore di un bambino felice e sereno. Le guerre le facciano gli altri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.