Skip to main content

Aldo Montano è assente al Grande Fratello Vip 6 stasera. Qualcuno avrà notato che lo schermitore non occupa nessuna delle sedie rosse in studio riservate agli ex concorrenti. Un parterre che si allarga sempre di più, visto che sono passati quasi quattro mesi dall’inizio del gioco. Di sicuro alcuni si saranno chiesti perché Montano non è in studio stasera e le risposte sono arrivate direttamente da lui. Ha saltato già una o più puntate perché era in Russia con la moglie Olga, ma stasera il motivo è un altro perché la famiglia è rientrata in Italia.

Così come Sonia Bruganelli è tornata in studio, sebbene non sia stata accolta con molto calore dal pubblico di Twitter, la stessa cosa non è successa per Aldo. Il motivo? Con dei video pubblicati tra le storie di Instagram, Montano ha spiegato che avrebbe voluto passare la serata con il GF Vip ma non ha potuto essere in studio e il motivo è facilmente intuibile. Ormai appena si nota un’assenza in studio, oppure una presenza in collegamento, si pensa subito al Covid. Non è sbagliato pensarlo anche in questo caso, nonostante non riguardi strettamente l’ex concorrente.

Aldo Montano è assente perché sua moglie Olga ha il Covid. Dunque non è lui che ha ricevuto l’esito del tampone positivo, il suo per ora è negativo ed è per questo che al momento marito e moglie sono separati. Adesso Montano dovrà osservare un periodo di quarantena:

“Purtroppo non sarò in puntata stasera con tutti voi. Mia moglie ha il Covid, quindi io sono separato da lei e devo rispettare dieci giorni di quarantena. Sperando che non arrivi anche a me”

Spera di poter tornare in studio il prima possibile e ha promesso ai fan di tenere tutti informati sulle sue condizioni di salute. Ora come ora, quindi, Aldo Montano non è positivo al Covid ma è in isolamento perché lo è sua moglie Olga, e naturalmente lui è un contatto stretto. L’ex concorrente ha anche mostrato il suo nuovo taglio di capelli su Instagram e spera di poterlo sfoggiare al più presto anche in studio. Magari commenterà la puntata sui social, per la gioia di chi lo ha sostenuto al GF Vip 6 e anche prima.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.