Skip to main content
concorrenti grande fratello vip preoccupati per il coronavirus

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Grande Fratello Vip 4, anticipata la fine del reality show: non si arriverà più al 27 aprile

Il Gf Vip 4 chiude in anticipo e non si allunga più fino alla fine di aprile. La decisione era nell’aria, ma adesso è ufficiale. Poco fa infatti il Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti che vista l’emergenza sanitaria e lo stato in cui versa l’Italia, ma anche tutto il mondo, si arriverà fino ai primi giorni di aprile. La chiusura arriverà quindi nella settimana in cui era stato stabilito quando l’edizione è cominciata, cancellando il prolungamento stabilito prima che esplodesse l’emergenza Coronavirus. Oggi pomeriggio quindi il Gf Vip ha dato un comunicato ai concorrenti, che riuniti in salotto hanno ricevuto la notizia. Nel comunicato il Gf Vip ha parlato di una situazione “unica e incredibile, mai accaduta prima”. Il Gf provato a spiegare i diversi stati d’animo degli italiani, dalla preoccupazione alla voglia di spensieratezza e di sorridere.

Quando finisce il Gf Vip? Il comunicato ai concorrenti: “Torneremo alla configurazione iniziale”

Poi li ha informati che avranno modo di sentire la famiglia: “Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi prima la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese”. E infine la comunicazione sulla chiusura del Gf Vip: “Il pubblico vi ama e segue la vostra storia. Attento come non mai e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”. Molti si sono abbracciati perché contenti di tornare dalle famiglie e di sentirli per ora. Tanti sono scoppiati in lacrime perché torneranno a casa prima. Qualcuno ha versato lacrime anche perché ha compreso che se il programma chiude prima è perché la situazione fuori è davvero preoccupante. Alcuni però hanno festeggiato troppo per questo comunicato e questo ha scatenato la polemica non solo su Twitter, ma anche nella Casa.

Fernanda Lessa in discussione, la reazione al Gf Vip non piace

Sul Web infatti hanno fatto notare che i concorrenti avrebbero anche potuto lasciare il gioco, nessuno li costringeva a stare nella Casa. Patrick, Sossio e Denver non hanno apprezzato per niente la reazione di Fernanda Lessa. La concorrente infatti ha detto: “Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi”. E non solo, pare abbia anche ballato la samba e poi ha proposto di fare festa. I tre concorrenti che commentavano in salotto si sono indignati per la reazione, addirittura pensando di fare una festa, perché se il Gf Vip 4 chiude prima è per la situazione tragica che c’è in Italia e nel mondo. Il Gf Vip 4 chiuderà la prima settimana di aprile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.