Skip to main content

gf 15 matteo gentili piange Grande Fratello 15, Matteo Gentili in crisi: nella Casa si sfoga con Alessia parlando del padre

Un momento molto emozionante ha unito Matteo Gentili e Alessia Prete al Grande Fratello in queste ore. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, infatti, che nella Casa si è sempre mostrato molto allegro e sorridente, si è fatto travolgere per un po’ dalla malinconia. A farlo piangere, nello specifico, sarebbe stato il suo rapporto fuori con il padre. Matteo Gentili ha detto di essere molto legato ai suoi genitori. Se lui è diventato l’uomo che è oggi, ha spiegato il concorrente ad Alessia, lo deve infatti solo a loro. Ma allora cosa lo rende così triste?

Matteo Gentili al Grande Fratello parla del rapporto difficile col padre: “Spero di averlo reso un minimo orgoglioso”

Matteo Gentili a suo padre vuole molto bene ma questo, in passato, non gli ha certo evitato di discutere con lui. Il calciatore, infatti, in un lungo sfogo con Alessia ha confidato a quest’ultima di stare pensando molto a suo padre nella Casa in questi giorni. Il motivo? “Anche se a volte ha dei modi un po’ bruschi vorrei solo che fosse orgoglioso e che lunedì fosse qua” ha spiegato Gentili. Un pensiero che il concorrente del GF ha anche ribadito poi in confessionale dicendo: “Spero di averlo reso un minimo orgoglioso”. Le lacrime del calciatore hanno anche commosso Alessia Prete che, in giardino,,si è subito apprestata a consolarlo.

Matteo Gentili e Alessia Prete dopo il Grande Fratello 15: i progetti futuri della coppia

Il legame nato all’interno della Casa del Grande Fratello tra Alessia Prete e Matteo Gentili si è sempre più rafforzato all’interno del reality in queste settimane. La storia con Paola Di Benedetto, quindi, è stata definitivamente archiviata dal gieffino. Con Alessia, però, cosa faranno usciti dal GF? Quando la bella Fabiana aveva fatto loro questa domanda entrambi erano sembrati d’accordo su una cosa: continueranno a stare insieme ma niente convivenza, non nei primi mesi per lo meno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.