Skip to main content

andrea-cerioliGf 13, è morta la mamma di Andrea Cerioli

Ci rincresce moltissimo dover scrivere quest’articolo. Non avremmo mai voluto sapere, quest’oggi, la notizia di cui stiamo per parlarvi. La madre di Andrea Cerioli è morta e l’ex concorrente del Grande Fretello 13 ha appena dato l’annuncio ai fans su Facebook scrivendo un messaggio davvero molto toccante. Già nel corso del reality, avevamo visto il ragazzo emiliano preoccupatissimo per le condizioni di salute della madre, tuttavia, ad un certo punto, le rassicurazioni della produzione, ci avevano fatto credere che tutto si fosse risolto per la famiglia Cerioli. E, invece, qualche minuto fa, il fulmine a ciel sereno che nessuno osava aspettarsi: “La mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…“. Andrea, con queste poche righe, ha svelato ai fans il dramma che si è abbattuto quest’oggi sulla sua vita e, come spesso accade in queste occasioni, non ci sono parole che possano spiegare il più grande dolore nella vita di uomo.

Andrea Cerioli scrive un messaggio per la morte della madre

Naturalmente, i fans e coloro che hanno imparato ad amarlo e ad apprezzarlo all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello, si stanno stringendo intorno a lui, desiderosi di offrirgli il conforto di cui ha bisogno e consapevoli, al tempo stesso, che nessuna frase di circostanza potrà lenire il suo immenso dolore. Più volte, dentro la casa (leggete qui il suo recente sfogo contro la produzione), parlando con la sua fidata amica Greta Maisto, l’avevamo sentito parlare dello splendido rapporto che lo legava alla madre e, sempre più spesso, lo avevamo visto malinconico e pieno di nostalgia nei confronti della donna più importante della sua vita che, al di fuori, stava attraversando un periodo davvero molto difficile dal punto di vista della salute. L’intervento della sorella, poi, avvenuto prima che Cerioli abbandonasse la casa del Grande Fratello, ci aveva spinti a credere che il peggio fosse passato e che i suoi problemi si potessero curare con il passare del tempo. Evidentemente, gli ultimi giorni hanno ribaltato la situazione, facendo precipitare le condizioni della signora Cerioli. La morte della mamma di Andrea rattrista tutti coloro che hanno seguito il Gf, compresi i compagni d’avventura del bolognese, la cosiddetta Regia3, che, di sicuro, non gli staranno facendo mancare tutto l’appoggio di cui ha bisogno.

Gli ex gieffini vicini ad Andrea Cerioli per la morte della madre

In questi minuti, sulle pagine Facebook di Greta Maisto, Valentina Acciardi, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, iniziano ad arrivare anche i messaggi di cordoglio degli ex gieffini e dei vari staff che curano la loro immagine web. La notizia sta davvero sconvolgendo tutti e, anche noi, nel nostro piccolo, non possiamo far altro che stringerci intorno ad Andrea e fare alla famiglia Cerioli le più sentite condoglianze per questa perdita incolmabile!

Un commento

  • arianna ha detto:

    ti capisco andrea mia madre e morta quando avevo solo 6 anni mi rimangono solo i suoi ricordi cioe foto collane ecc…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.