Skip to main content

gerardo e la storia d'amore con valeriaGERARDO PULLI, AMICI 11 – Gerardo Pulli, vincitore della undicesima edizione di Amici, non crede ancora ai suoi occhi. Ritenuto già da prima, il logico vincitore di questa edizione, Gerardo, fino alla fine, ha sperato, insieme alla bella Valeria Romitelli, di conquistare la finale. Si, avete capito bene, Valeria Romitelli, la ragazza che le ha conquistato il cuore e che ha lottato insieme a lui, sempre. E’ proprio all’interno dell’ultima edizione che il cantautore ha trovato l’amore, che gli ha permesso di crescere non solo umanamente,  ma anche professionalmente, visto che è proprio l’amore ad ispirare la maggior parte dei cantautori. Della finale, Gerardo dice di essere stato spiazzato dal non vedere trionfare Ottavio al suo posto.

GERARDO PULLI E VALERIA ROMITELLI – Il cantate, una volta annunciato vincitore di Amici Di Maria De Filippi, si è trovato Valeria avvinghiata alle spalle. “E’ stata una sorpresa bellissima” – racconta. Chiedendo a Valeria il perché del suo gesto, dice: “Ero dietro le quinte e quando ha vinto non sono riuscita a contenere la mia gioia”. Proprio una bella coppia, i due! Ma come ha avuto inizio l’amore che ha fatto battere i cuori di tutte le fans di Gerardo? “Il nostro non è stato il classico colpo di fulmine”. Queste le parole con le quali il cantautore inizia a raccontare la sua storia. Pare che i due si sono piaciuti fin dall’inizio, ma che nessuno abbia voluto fare il primo passo, e allora cosa è successo? “Poi, dopo le feste, è scoccato il primo bacio”. Una storia davvero da favola la loro! Il principe c’è, la bella principessa pure, incontreranno, forse, il lupo cattivo?

GERARDO E VALERIA: LA DISTANZA LI SEPARA – Ebbene si, in ogni favola che si rispetti vi è un’antagonista. Un ex, forse? Il dissenso dei genitori? No, non disperate, solo pochi chilometri di distanza. Sperando che Gerardo Pulli e Valeria Romitelli riusciranno ad abbattere il muro che li separa, auguriamo alla coppia di vivere la loro storia d’amore in assoluta tranquillità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.