Skip to main content

georgina rodriguez è arrivata a sanremoGeorgina Rodriguez ci sarà al Festival di Sanremo: la compagna di Cristiano Ronaldo beccata da Italia Sì di Marco Liorni

Nessun dietrofront: Georgina Rodriguez sarà tra le dieci donne di Amadeus al Festival di Sanremo 2020. Marco Liorni, nella puntata di Italia Sì in onda su Rai Uno sabato 25 gennaio, ha mostrato le prime foto della compagna di Cristiano Ronaldo nella città dei fiori. La 25enne è arrivata da qualche ora per le prime prove sul palco dell’Ariston. Stando a quanto dichiarato dal direttore artistico e conduttore della settantesima edizione della kermesse musicale la modella spagnola sarà protagonista della serata di giovedì 6 febbraio insieme alla conduttrice albanese Alketa Vejsiu.

Raggiunto l’accordo tra Georgina Rodriguez e Sanremo 2020

Nei giorni scorsi si era parlato di un probabile addio di Georgina Rodriguez al Festival di Sanremo dopo quello di Monica Bellucci. Più di qualcuno parlava di un compenso troppo alto per la Rai ma a quanto pare niente di più falso: Georgina è pronta a calcare il palco dell’Ariston e a farsi conoscere meglio dagli italiani, visto che fino ad oggi è nota ai più solo e soltanto come compagna di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse della Juventus.

Festival di Sanremo 2020: tutte le donne di Amadeus

Oltre a Georgina Rodriguez, Amadeus sarà affiancato da: Antonella Clerici, Sabrina Salerno, Mara Venier, Diletta Leotta, le giornalisti del Tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la modella e fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello, la giornalista internazionale Rula Jebreal e la presentatrice albanese Alketa Vejsiu.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.