Skip to main content

georgette polizzi cambia lavoroTemptation Island, Georgette Polizzi e il nuovo lavoro: l’annuncio della fidanzata di Davide Tresse

Georgette Polizzi di Temptation Island cambia lavoro. La fidanzata di Davide Tresse ha informato i suoi fan attraverso un post condiviso su Instagram. Oggi Georgette festeggia due mesi e lo fa all’interno del suo L.A.B. La Polizzi ha preso questa scelta due mesi fa. Sappiamo bene che ha sempre avuto una grande passione nel mondo della moda, tanto che da anni lavora in questo settore, nel quale realizza dei modelli di vestiario tutti suoi. Ma recentemente ha scelto di, dare più opportunità alla sua creatività lasciandola libera di esprimersi senza alcun blocco o impedimento. Oggi Georgette ringrazia tutti coloro che l’hanno appoggiata in questi due mesi. Ma non solo: nel post la Polizzi parla anche del suo carattere, da sempre molto schietto. Questa sua personalità l’ha sempre portata a dire la verità, ma anche ad avere diversi nemici. Nonostante ciò, la fidanzata di Davide non ha intenzione di cambiare ed è fiera di riuscire a mostrare se stessa, senza utilizzare maschere, ricevendo anche critiche.

Georgette Polizzi di Temptation Island annuncia festeggia il suo nuovo L.A.B.

“Eccomi qui nel mio L. A. B., oggi festeggio due mesi. Esattamente due mesi fa ho fatto questa scelta, ho scelto di cambiare, di non incubare la mia creatività, mdi lasciarla libera.” È così che Georgette rivela la grande novità riguardante la sua vita lavorativa, direttamente collegata alla sua passione. Ed ecco che i fan cercano subito di comprendere in cosa consiste realmente il cambiamento della Polizzi. Quest’ultima rivela che l’azienda per cui ha lavorato per tutti questi anni è anche attiva, ma è stata lei a decidere di aprire un L.A.B. tutto suo. Georgette continua a rispondere alle domande rivelando che ha sempre fatto questo lavoro, ma ora per lei è possibile prendere decisioni su ciò che vuole, si sente più libera.

Temptation Island, Georgette Polizzi parla del suo carattere schietto e sincero

“Sì è vero sono schietta, dico sempre ciò che penso anche a mio discapito!! Ho scelto tempo fa di essere vera di dire la verità anche se al giorno d’oggi forse sono più apprezzate le persone che fanno buon viso a cattivo gioco.” Così la Polizzi parla della sua personalità. Attualmente la stiamo vedendo nei salotti di Pomeriggio Cinque, dove viene invitata da Barbara D’Urso a dire la sua opinione. Qui si è lasciata andare più volte a varie dichiarazioni su Luca Dorigo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.