Skip to main content

Georgette Polizzi Grime OutGeorgette Polizzi e Grime Out: la linea di abbigliamento.

Georgette Polizzi: un nome già conosciuto dal pubblico poiché è stata la fidanzata dell’ex tronista Luca Dorigo. Adesso la ritroviamo come protagonista a Temptation Island. Dopo un anno e due mesi di fidanzamento con Davide Tressa, la decisione di mettere alla prova il loro amore per capire se vi sono basi solide per il loro futuro di coppia. Georgette è una ragazza dalle mille risorse che non si è mai abbattuta, nonostante alcuni insuccessi. Georgette Polizzi è tornata a risplendere grazie a Grime Out, il marchio d’abbigliamento di cui è creatrice e stilista.

Grime Out: la verità di Georgette.

Georgette Polizzi è una ragazza che non si è mai arresa. Come lei stessa racconta in un’intervista per la sezione Who di Skinnybastards e dove spiega il perché del numero 03 sui capi di abbigliamento Grime Out da lei creati: “Questo 03 rappresenta per me molto, moltissimo! 03 è la mia terza occasione di vita. Ho iniziato la mia carriera imprenditoriale da giovanissima..una giovane ventenne e per ben due volte sono inciampata e caduta facendomi un male atroce. Ogni volta ho trovato la forza di rialzarmi e ricominciare. Lo 03 sta ad indicare io che, per la terza volta, ce la posso fare. Io sono sempre partita da zero e dallo zero ho costruito la mia fortuna”. Molte persone hanno creduto in lei e così è stato aperto un monomarca Grime Out in centro a Milano: un grande successo. La sua forza e la sua determinazione sono state premiate e ora i suoi capi di abbigliamento sono molto amati. Dopo la partecipazione a Temptation Island, i fan sono aumentati.

Grime Out sui social network.

Grime Out è presente anche nel mondo virtuale e sui social network: quasi 7000 apprezzamenti su Facebook, mentre su Instagram hanno superato la soglia dei 12.200 followers. Numeri importanti per il marchio di abbigliamento di Georgette Polizzi che ci tiene a precisare che i suoi capi di abbigliamento non vestono solo taglie small.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.