Skip to main content

temptation island protagonistiTemptation Island, Georgette e Davide si sono lasciati? Spunta Irene Casartelli

È bastato guardare la prima puntata di Temptation Island per capire che la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse è a rischio. I due stanno ancora insieme o si sono lasciati dopo la fine delle registrazioni del reality show? Sui social network tutto tace ma un particolare non è sfuggito: Davide ha cominciato a seguire la tentatrice Irene Casartelli su Instagram. Cosa è successo tra i due a Temptation Island?

Temptation Island: Irene tra Georgette Polizzi e Davide Tresse

Per ora sappiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo zizzania tra Luca e Mariarita, che nelle altre puntate di Temptation Island sia diventata anche causa di litigi tra Georgette e Davide? Oppure Tresse prova semplicemente dell’amicizia nei confronti di Irene e ha scelto di seguirla sui social? Intanto la Polizzi, di professione stilista, ha deciso di replicare ai tanti commenti e critiche negative che le sono state rivolte dopo la messa in onda della prima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: Georgette Polizzi si difende dalle critiche

“A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza.Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!” ha scritto Georgette Polizzi su Instagram, difendendo così la sua scelta di uscire subito col tentatore Claudio, nonostante il fidanzamento con Davide.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.