Skip to main content

George Clooney è tornato a parlare della sua storia d’amore con Elisabetta Canalis. Una storia piuttosto breve, durata appena due anni, ma che ha fatto chiacchierare tutto il mondo e che ha reso l’ex Velina di Striscia la notizia una star internazionale. In una recente intervista il divo di Hollywood ha elogiato la soubrette sarda, con la quale è rimasto in buoni rapporti.

George Clooney ha ammesso:

“Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”

Dichiarazioni alle quali Elisabetta Canalis ha voluto replicare nel corso della prima puntata di Vite da copertina, il nuovo programma che la showgirl conduce su Tv 8 dal primo settembre 2021.

L’ex fidanzata storica di Bobo Vieri ha confermato che la relazione con Clooney è sempre stata piuttosto giocosa e spensierata ma ha precisato che l’attore è decisamente più “pazzerello” di lei.

All’ospite Santo Pirrotta, noto giornalista di costume, Elisabetta Canalis ha confessato:

“George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”

La storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney e Elisabetta Canalis si sono amati dal 2009 al 2011. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi della rottura tra i due. Dopo l’addio alla Canalis Clooney ha amato per un breve periodo la modella Stacey Keibler. Subito dopo ha incontrato la donna giusta: Amal Alamuddin. 

George è convolato a nozze nel 2014 e da Amal ha avuto i gemelli Ella e Alexander. Pure Elisabetta Canalis ha conosciuto l’uomo della sua vita: il medico ortopedico Brian Perri, che nel 2015 l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva.

Per amore di Brian la Canalis è rimasta a vivere negli Stati Uniti, a Los Angeles, ma la coppia si trasferirà in Italia non appena Perri smetterà di lavorare.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.