Skip to main content

Ultima puntata di Geordie Shore all’insegna del Natale

Dopo otto episodi ricchi di eventi termina l’avventura di Charlotte, Gary, James, Scott, Vicky, Holly, Kyle, Marnie e Aaron a Geordie Shore.  La settima puntata aveva portato malumore in casa e, mentre Vicky aveva deciso di abbandonare per questa serie Geordie Shore facendo, però, la promessa di tornare, erano “scoppiate” anche le tre relazioni nate nella casa. Sia Charlotte che Marnie avevano deciso di rimanere single e di lasciar perdere definitivamente Gary e Aaron, mentre Holly, ingelosita da un innocente bacio di Kyle ad una sua amica, si è allontanata da lui. Questa la situazione a Geordie Shore prima dell’entusiasmante ultima puntata: a portare il sereno è bastata l’aria natalizia e la decisione dei ragazzi di trascorre il loro primo Natale insieme organizzando una festa e indossando costumi natalizi. Prima della festa, però, Kyle ha deciso di chiarire con Holly e le ha spiegato che ciò che prova per lei è sincero, così i due hanno trascorso la festa come una vera coppia e Kyle ha presentato Holly a suo fratello, che ha partecipato alla festa natalizia di Geordie Shore. Le cose sono andate diversamente per Marnie e Aaron, così come per Charlotte e Gary: le due ragazze non hanno dato la minima attenzione a Gary e Aaron e hanno passato la notte con due ragazzi conosciuti alla festa.

Geordie Shore : il ritorno delle coppie e la rivelazione di Vicky

Il mattino seguente tutti hanno addobbato la casa di Geordie Shore in vero stile natalizio: Charlotte e Scott hanno preparato il tacchino farcito, i ragazzi hanno appeso le calze di natale con il nome di ognuno di loro e, durante il pranzo natalizio, si sono scambiati i regali in un sereno clima di festa. Ma, proprio mentre sembrava andare tutto bene, sulla porta è comparsa Vicky, che ha deciso di trascorrere il Natale con i suoi compagni. Questa, però, non era l’unica ragione per cui Vicky ha fatto visita ai ragazzi: la regina di Geordie Shore, infatti, ha rivelato ai ragazzi di aver deciso di abbandonare per sempre Geordie Shore perché non è più il posto adatto a lei. La notizia ha scosso tutti e la casa è stata sommersa dalle lacrime di tutti, specie quelle di Holly e Vicky. Nonostante la brutta notizia, ragazzi e ragazze si sono preparati per festeggiare l’ultima notte insieme: la serata è stata una delle più belle che i ragazzi abbiano mai trascorso. Mentre Holly e Kyle si sono comportati da vera coppia e, una volta a casa hanno trascorso la loro prima notte insieme, Marnie e Aaron hanno ricominciato a parlare e la ragazza non ha saputo resistere al fascino di Aaron e si è abbandonata di nuovo tra le sue braccia.

Anticipazioni decima stagione Geordie Shore

Per quanto riguarda, invece, Charlotte e Gary, nonostante la loro promessa di rimanere amici, stavolta Gary sembra davvero innamorato di Charlotte: la situazione si è ribaltata ed è proprio Charlotte, questa volta, a non voler avere un rapporto serio.  Eppure, durante la serata ci sono stati baci e dolci attenzioni tra i due, che non sembrano aver messo una pietra sopra alla loro relazione. Il mattino seguente i ragazzi hanno lasciato la casa e Holly e Kyle sono tornati a casa insieme, dato che lei ha deciso di voler presentare a sua madre Kyle. Gli ultimi ad uscire Gary e Charlotte, che si sono salutati con un tenero bacio ma senza nessuna certezza riguardo la loro relazione. Per i fan di Geordie Shore, però, questa non sarà affatto la fine di tutto: la decima stagione è alle porte e, seppure con qualche novità e con nuovi ragazzi, darà senza dubbio un chiarimento su cosa ne è stato delle tre coppie. Ecco però qualche news sulla decima stagione: oltre a Vicky, anche James lascerà a sorpresa la casa, ma i ragazzi diventeranno dieci  (foto in alto), dato l’arrivo di due nuovi ragazzi e di una nuovo volto femminile che animerà la casa, Chloè. Non ci resta che attendere qualche news sulla messa in onda della decima stagione e, intanto, seguire i ragazzi fuori dalla serie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.