Skip to main content

gemma a verissimoVerissimo, l’intervista di Gemma Galgani: cosa ha detto su Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Gemma Galgani è tornata a Verissimo. A un anno dalla prima intervista, la Dama del Trono Over di Uomini e Donne è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti. E sì, perché dopo la fine del rapporto con Marco Firpo, la torinese è tornata tra le braccia del Gabbiano. E attualmente sta facendo il possibile per riconquistare il fiorentino, che ha ancora qualche riserva su questa relazione tormentata. A mettere i bastoni tra le ruote c’è anche Tina Cipollari, l’opinionista che non ha mai sopportato Gemma e che ha invece un buon feeling con Giorgio. Un legame così forte tanto che più di qualcuno ha sussurrato di un amore segreto tra i due, dopo la fine del matrimonio tra la Vamp e l’hair stylist Chicco Nalli, in arte Kikò.

“Tina e Giorgio insieme? No, mai. Lui la chiama passerotto, ma lo fa per dispetto” ha spiegato Gemma Galgani a Silvia Toffanin. La protagonista di Uomini e Donne ha poi rivolto un appello pubblico a Tina Cipollari: “Fatti i fatti tuoi”. Gemma ha aggiunto: “Forse mi vuole omologata a donnetta della mia età. Vorrebbe spezzarmi e non ci riesce e questa cosa la irrita molto”. Sulla situazione che sta vivendo con Giorgio, Gemma ha invece rivelato: “Il cuore è un po’ dolorante perché sto passando un  momento un po’ difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti e quindi in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale”.

Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti

Nonostante le difficoltà, Gemma Galgani spera ancora di tornare ufficialmente insieme a Giorgio Manetti: “Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quello che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perché ci credo…”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.