Skip to main content

Gemma Galgani primo pianoNicola Vivarelli e Gemma Galgani, a Uomini e Donne prima discussione: la Dama polemica

Esplosione di gelosia e di incertezza oggi a Uomini e Donne. E c’entrano proprio loro: Nicola Vivarelli e Gemma Galgani che ormai si stanno conoscendo da tantissimo tempo e stanno scoprendo lati dell’uno e dell’altra ignoti agli inizi. La puntata si è aperta con il video do un’esterna che i due hanno fatto, in cui lui ha cucinato per lei, senza sapere però che sarebbe nata una discussione a causa di alcune chiamate perse. Inizialmente Gemma non aveva tirato fuori l’argomento, anzi prima di sedersi a tavola sembrava davvero soddisfatta della conoscenza: “Sei un arcobaleno di umanità. Per me è un’emozione nuova quella di ricevere senza chiedere!”. Successivamente però ha voluto fargli notare che non le piace che lui non risponda al telefonp: “Io – queste alcune delle sue parole – ho un’emozione, ti chiamo e voglio che tu ci sia”. Nicola ha cercato di farle capire che se non le risponde è perché è occupato ma lei ci è rimasta malissimo: “Stai un po’ esagerando…”. “Non voglio che tu te la prenda – ha così reagito il ragazzo –: è un chiarimento, non una discussione”. Poi le ha dato un cuoricino di cioccolato e tutto si è aggiustato. Momentaneamente.

Gemma e Nicola, rispunta Valentina Autiero ma solo nelle fantasie della Galgani: lo studio sbalordito

Sì perché poi in puntata l’argomento è stato tirato in ballo di nuovo e Gemma tra le tante cose ha anche voluto riaprire vecchie questioni: anzitutto le hanno fatto notare – Maria De Filippi compresa – che si è fatta dei film sul rapporto tra Nicola e Valentina. “Tu – le ha chiesto la conduttricepensi che a Nicola piaccia Valentina? Mi dicono che lo vedi strano da tre giorni…”. “Non devo condizionarlo io con la mia presenza”, ha risposto Gemma spiegando che crede che lui sia interessato e che non vuole si comporti come lei vuole. “Lei ha le paranoie”, ha sottolineato Gianni a cui però Gemma ha replicato dicendo le stesse cose dette a Maria: non è gelosia ma solo esigenza di chiarezza, scoprire cioè se Nicola sia interessato o meno alla Autiero. E la cosa è continuata anche dopo che Nicola ha sottolineato che non è interessato a nessun’altra. Poi si è ripassati alla questione “telefono”: “Non l’ho chiamato più ultimamente perché tutte le volte che lo chiamo non mi risponde”, ha ribadito Gemma che a un certo punto ha iniziato a prendersela con tutte, in preda forse ad attacchi di gelosia che lei però ha negato. “Mi sto vergognando al tuo posto – ha urlato Tina –! Ti devi vergognare”.

Maria De Filippi avverte Gemma: “Attenzione a non caricarlo di tue paranoie”

Anche se Gemma ha tutto il diritto di pretendere risposte non si può negare che il suo atteggiamento oggi sia stato davvero strano: ha fatto storie per un rapporto inesistente tra Nicola e Valentina e ha pure avuto da ridire sulle mancate risposte di Nicola alle sue chiamate; si tratta di questioni che non hanno davvero senso e che rischiano di far danni a un rapporto che è già in bilico per tante ragioni. “Non hai una relazione con un call center…”, le ha fato notare a un certo punto Maria che poi si è spinta oltre: “Attenzione a non caricare l’uomo con cui stai di tue paranoie, no? Lo dico come invito perché diventa… ‘Mamma mia!'”. E se è stata persino una neutrale Maria a prendere posizione vuol dire che non siamo stati gli unici ad aver colto che oggi la Galgani fosse particolarmente strana. Come intende scrivere la storia del suo Titanic?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.