Skip to main content

Foto mummie Gemma Nicola a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, a Uomini e Donne è guerra con Tina Cipollari: “Ma la vergogna non la conosce?”

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a far parlare di sé a Uomini e Donne perché nessuno (o quasi) crede nella veridicità della loro frequentazione. Oggi si è partiti da un filmato dal dietro le quinte, con Sirius che ha ribadito alla Galgani di non essere “né geloso né nulla. Continuiamo la nostra conoscenza e poi quel che sarà sarà”. Tina Cipollari è subito esplosa in trasmissione dopo aver sentito Gemma parlare delle sue perplessità su Cuore di Poeta: “Ma la vergogna questa donna non la conosce? Non ha delle perplessità – ha fatto notare – su suo nipote!”. L’esterna mandata in onda ha ovviamente mandato su tutte le furie l’opinionista e lasciati increduli quasi tutti i Cavalieri e quasi tutte le Dame.

Gemma e Nicola in esterna insieme: il regalo dell’Ufficiale

“Non faccio del male a nessun altro – queste alcune delle parole di Gemma a Sirius –. Sono in grado di intendere e di volere. Vado molto oltre!”. “Le persone possono dirci quello che vogliono – ha risposto subito Vivarelli, però io penso che ci sia una certa maniera di dire le cose…”. In esterna Nicola ha anche regalato a Gemma un orecchino: “Oltre che nel tuo cuore mi porterai materialmente con te!”. Peccato che poi Gemma in studio non l’abbia indossato: lo avevamo dato per scontato ma la Dama ci ha sorpreso. Così come ha sorpreso Tina che a un certo punto ha chiesto a Maria De Filippi se fosse uno scherzo: “Maria, dimmi che è uno scherzo! Te lo dico io: è uno scherzo. Io non voglio pensare che questo che ho visto è realtà!”. Dure le parole della Cipollari quando Gemma è entrata in studio: “Stavi quasi piangendo davanti a tuo nipote. Ma tu ti rendi conto di quello che stai facendo?”.

Nicola contro Tina: Vivarelli non ci sta e attacca l’opinionista

Dal parterre la Dama Maria ha appoggiato Gemma ma l’ha anche messa in guardia: secondo lei infatti “dovrebbe essere così capace da non farsi coinvolgere sentimentalmente perché in quel caso tu avresti la peggio…”. “Lo sento molto presente nella mia vita”, ha detto Gemma qualche minuto dopo, sottolineando che “Quando io parlo con lui non ho la sensazione di parlare con un ragazzo della sua età”. Immancabile l’attacco della Cipollari: “Tu hai sempre cercato uomini giovani accanto a te. Questa è la conferma di quello che dico da anni!”. L’opinionista si è poi scontrata con Nicola quando è entrato in studio; il ragazzo è stato chiarissimo: “Io non sono qua per scherzare – queste le parole di Vivarelli –: io sono venuto qua per dei sentimenti nei confronti di Gemma e tu, cara Tina, hai detto che mi devo vergognare!”. “Ti devi vergognare di prendere in giro una povera donna che non ha più la capoccia!”, ha subito controbattuto l’opinionista. Che ovviamente ha continuato: “Ti sta infangando tutta Italia, non ti sto infangando io!”.

Anticipazioni Gemma e Nicola: Valentina Autiero si mette di traverso

In studio sono emersi numerosi dubbi anche perché Nicola sembra riuscire a cavarsela in tutte le situazioni scomode che gli si presentano davanti. Per Tina quella del ragazzo è “la strada più breve per apparire” ma Maria le ha fatto notare che Nicola non sapeva quando sarebbero tornati in onda e comunque ha contattato Gemma quando il programma era stato sospeso. “Non ho mai ricevuto – ha precisato la Galgani – quanto ha fatto lui nei miei confronti. Adesso sta facendo per me delle cose molto belle”. La De Filippi ha voluto difendere l’Ufficiale non tanto per i suoi comportamenti quanto per il fatto che la realtà al momento non ci dice ancora nulla: i due si stanno semplicemente conoscendo e “dopodiché si vedrà se tutto questo ha un senso”. Lo vedremo molto presto, visto che Valentina Autiero si è già messa di traverso dicendo che tra lei e Nicola c’è un intenso scambio di sguardi in puntata: nel video finale della puntata di oggi si vede persino Gemma alzarsi dalla sedia e rivolgersi malamente a Vivarelli invitandolo a conoscere la Autieri e non lei. A presto con la prossima puntata di questa nuova soap mariana! Abbiamo come l’impressione che ne vedremo e sentiremo delle bell(issim)e.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.