Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones: Kit Harington sta meglio, l’attore avvistato in Connecticut

Kit Harington sta meglio, aggiornamenti ricovero in clinica

Game of Thrones: l’attore Kit Harington, ultime notizie dopo il ricovero

Che il finale di Game of Thrones abbia sorpreso sia i fan che il cast, non è una novità. Quello che più di tutti ha sofferto per la fine della serie tv di HBO è stato Kit Harington, l’interprete di Jon Snow. La notizia del suo ricovero per stress e abuso di alcool era uscita due giorni fa ed aveva fatto spaventare tutti i fan dell’attore e del suo personaggio. Oggi, sembra, che Kit stia meglio; anzi è stato avvistato in Connecticut, durante uno dei suoi momenti di libertà previsti dalla clinica in cui è ricoverato da un mese. La decisione di entrare in clinica e curarsi è stata dello stesso attore che ha deciso volontariamente di seguire un percorso per curare lo stress e l’abuso da alcool che gli ha reso la vita un vero inferno; a riportare la notizia erano stati alcuni siti americani che avevano spiegato anche il motivo di questa sofferenza: la fine di Game of Thrones. Il web, infatti, è pieno di video che ritraggono Harington piangere e disperarsi alla conclusione dell’episodio finale della serie. Ma le cose per lui sembra che stiano andando per il verso giusto.

Kit Harington: come sta dopo la rehab? Avvistato in Connecticut

Coaching psicologico, meditazione e terapia comportamentale: questa sarebbe il percorso di cura di Kit Harington all’interno di una clinica di lusso in Connecticut. Le foto che paparazzato Kit durante un momento di libertà dalla clinica rassicurano i fan, l’attore appare rilassato e sereno. Le cure sembrano funzionare allora. La terapia e l’isolamento all’interno del centro riabilitativo stanno funzionando e Harington sta piano piano sconfiggendo i suoi problemi. A parlare è il portavoce dell’entourage dell’attore che così aveva annunciato la sua decisione di aiutarsi: “Kit ha deciso di utilizzare questa pausa dal lavoro come opportunità per trascorrere un po’ di tempo in un centro che possa aiutarlo a risolvere alcuni problemi personali“.

Game of Thrones: tutti i problemi di salute sul set

Non solo Kit Harington ha problemi con stress e alcool, ma il set di Game of Thrones ha visto nel corso delle stagioni tanti problemi di salute da parte dei suoi interpreti. La notizia che davvero ha sconvolto il pubblico è stata la confessione di Emilia Clarke, la quale, tempo fa decise di raccontare di aver rischiato di morire dopo due aneurismi celebrali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top