Skip to main content

Fiori d’arancioa sorpresa e in gran segreto per Lena Headey, conosciuta ai più per il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones. La star de Il Trono di Spade ha sposato in Italia il compagno Marc Menchaca. Nozze che sono arrivate dopo due anni di relazione. La cerimonia è stata celebrata lo scorso 6 ottobre in Puglia e tra gli invitati spiccavano alcuni colleghi della serie HBO. Da Sophie Turner/Sansa, accompagnata dal marito Joe Jonas, a Peter Dinklage (Tyrion) e Conleth Hill (Varys).

Per il suo giorno più bello Lena Headey ha optato un look semplice ma elegante. Un abito lungo bianco in raso con alcuni fiori rosa e bianchi tra i capelli, che ha lasciato sciolti. Il marito dell’attrice ha invece optato per un classico abito blu navy, con gilet abbinata, camicia bianca e cravatta rossa. In testa un cappello beige.

Per Lena Headey si tratta del terzo matrimonio: dal 2007 al 2013 è stata sposata con il parrucchiere, musicista e fotografo irlandese Peter Paul Loughran mentre il rapporto con il produttore, scrittore e regista britanni Dan Cadan è durato appena un anno, dal 2018 al 2019.

La star di Game of Thrones ha avuto nel 2010 dal primo marito il figlio Wylllie Elliot. Nel 2015, da Cadan, ha invece avuto una bambina: la piccola Teddy. Nel 2020 l’incontro con Marc Menchaca, noto per la parte di Russ Langmore nella serie tv Ozark.

Per Menchaca si tratta delle prime nozze: l’attore non è ancora diventato padre. È pronto ad allargare la famiglia con la neo sposa Lena Headey.

La carriera di Lena Headey dopo Game of Thrones

Prima di diventare Cersei Lannister ne Il Trono di Spade Lena Headey ha girato diversi film e serie tv ma Game of Thrones ha inevitabilmente cambiato la sua carriera. Dopo la fine del telefilm cult, la stagione conclusiva è andata in onda nel 2019, ha prestato la sua voce al personaggio di Evil-Lyn nel cartone animato Masters of the Universe: Revelation e per Lara nel film d’animazione DC League of Superpets.

Di recente ha partecipato alla miniserie The White House Plumbers, che racconta cosa è successo a Nixon durante il famoso Watergate, ed uscirà nel 2023.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.