Skip to main content

gaetano curreriGaetano Curreri: età, altezza, moglie, figli, vita privata e curiosità sul cantante degli Stadio

Gaetano Curreri, 65 anni e altezza top secret, è un noto cantante e tastierista italiana. Il suo volto è noto al pubblico italiano per essere il leader degli Stadio. Curreri è entrato a far parte del panorama musicale italiano non appena ha conosciuto Vasco Rossi. I due hanno infatti iniziato a collaborare insieme, tant’è che dalla loro amicizia sono venuti fuori i primi due album di Vasco. Una volta raggiunto il giusto successo, Gaetano ha iniziato a lavorare al fianco di grandissimi artisti italiani. Tra i primi c’è anche Lucio Dalla. Con quest’ultimo, il front-man degli Stadio ha lavoro per molti anni, fino al 1991. Il gruppo fondato da Curreri riesce poi a trovare a sua strada e a firmare il primo contratto. Nel corso degli anni, sono veramente molte le collaborazioni di Gaetano e gli Stadio. Ma oltre alla musica, chi è il cantante nella vita privata?!

Gaetano Curreri: moglie, figli e vita privata del cantante

Gaetano Curreri è felicemente sposato con una donna che non sembra essere amante dai riflettori. Seppur tutti sanno che il tastierista sia molto innamorato di sua moglie, nessuno sembra conoscerne l’identità. A quanto pare, la coppia non ha figli. Molti fan credevano che il cantante avesse una figlia a causa del teste della canzone Un giorno mi dirai, eppure Curreri non sembra essere mai divenuto padre. Così come l’amore e la famiglia, anche il resto della vita privata di Gaetano è completamente segreta. L’uomo non sembra essere un amante del gossip, tant’è che la sua privacy è sempre rimasta tale.

Gaetano Curreri: tutte le curiosità sul cantante degli Stadio

Le uniche cose che si sanno sulla vita privata di Gaetano risalgono a due diversi avvenimenti pubblici. Durante un concerto del 2003 ad Acireale, Curreri è stato colpito da un ictus. Tra i suoi fan c’era anche un medico, che si è incredibilmente reso conto di ciò che stava accadendo. Insomma, Curreri è un uomo come tanti nonostante la grande popolarità, non ha mai perso di vista i suoi valori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.