Skip to main content

gabry ponte morte padre È morto il padre di Gabry Ponte: l’ultimo saluto del deejay

Grave lutto per Gabry Ponte: oggi, venerdì 15 marzo, è morto il padre del deejay. A dare il triste annuncio sui social è stato lui in persona, pubblicando un breve messaggio dove, a suo modo, ha provato a dire addio al suo papà. Questo è un triste giorno per Gabry che, purtroppo, ha dovuto fare i conti con la perdita di una persona a lui cara. Non sappiamo quali siano state le cause della morte, fino ad ora non sono state rese note. “Ciao Pa’. Fai buon viaggio. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Mancherai immensamente”, così Gabry Ponte ha voluto dire addio ad una persona che, sicuramente, è stato uno dei pilastri portanti della sua vita. Siamo vicini al suo dolore e a Gabry e alla sua famiglia tutto il nostro affetto.

Gabry Ponte dice addio al padre, grave lutto per disc jockey: il triste annuncio sui social

Perdere un genitore non è mai facile e noi, in tutto questo, possiamo solo provare a rispettare il dolore di questo grande artista. Gabry Ponte è oggi è uno dei nomi più amati nel mondo della musica. In Italia e all’estero il suo talento è sempre stato apprezzato e, per questo motivo, tantissimi sono i messaggi di affetto che, sui social, i fan gli stanno continuando ad inviare (per manifestare il loro supporto o, semplicemente, per porgergli le loro più sentite condoglianze).

Gabry Ponte, dalle sale di registrazione alla TV: un artista multiforme e mai scontato

Gabry Ponte, nato a Torino nel 1973, ha dimostrato negli anni di essere un artista in grado di saper affrontare ogni tipo di sfida. Dalle sale di registrazione alle discoteche, fino alle sue apparizioni in TV (come la sua partecipazione ad Amici), è sempre riuscito a convincere il pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.