Skip to main content

Gabriele Ponte, in arte Gabry Ponte, uno dei disc jockey che ha fatto sognare e ballare milioni di giovani è malato. Nei suoi profili social ha fatto sapere un’ora fa circa di essere in ospedale per fare un intervento al cuore. Il musicista si è mostrato in una foto con un sorriso apparentemente sereno. In realtà dalle sue parole si può captare la probabile e giustificata preoccupazione in merito ad una prova non facile.

Gabry ponte ha raccontato nella didascalia che accompagna il suo post di avere questo “difetto di fabbrica” – come lui stesso ha voluto ironizzare – da tempo. Il disc jockey ha un problema ad una delle valvole del cuore. La malattia però pur essendo congenita è degenerativa pertanto i medici gli hanno consigliato l’operazione perché in futuro potrebbe incorrere in eventuali complicazioni. “E a noi non piacciono le complicazioni vero?”, ha scherzato Gabry Ponte.

E dopo aver ironizzato sul fatto che proprio il suo cuore non vada a tempo – proprio a lui che è un musicista e che il ritmo lo ha nel sangue – ha cercato di guardare il lato positivo della situazione. Ha comunicato nei suoi social network che l’intervento è segnato per domani mattina ma che in seguito a questo importante passo si dedicherà totalmente a riprendersi la propria salute, a stare bene e si concederà un lungo riposo, che sicuramente sarà d’obbligo.

In ogni caso anche la situazione pandemica dettata dal Covid non ha permesso lo svolgersi di eventi culturali e concerti e ha messo in stand-by tutto il panorama musicale. Infatti, a questo proposito, lo stesso Gabry Ponte ha concluso il post lanciato ai propri fan con un chiaro messaggio. Ha detto che ne approfitterà per rimettersi in forze e tornare in pista più carico che mai. Infine, ha concluso chiedendo ai suoi fan e a chi gli vuole bene di mandargli molta energia positiva e di fargli tanti auguri affinché tutto possa andare nel migliore dei modi possibile.

I suoi seguaci, a questo proposito si sono spesi nel tranquillizzarlo. Alcuni gli hanno fatto l’in bocca al lupo per l’importante intervento mentre chi si è trovato nella sua stessa situazione lo ha consolato. Infatti tra i tanti c’è chi gli ha anche assicurato che andrà tutto bene. Nonostante le difficoltà.

https://www.facebook.com/gabryponte/posts/10157750115334135

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.