Skip to main content

Gabriella Pession, vita privata: matrimonio in arrivo con Richard Flood

È ufficiale: Gabriella Pession sposa il compagno Richard Flood, conosciuto sul set di Crossing Lines. L’attrice lo ha annunciato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, spiegando che il lieto evento è fissato per il prossimo settembre. “Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Non era nei miei piani all’inizio. Ma conoscendo Richard è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante. Qui da noi ci si sposa con faciloneria” ha spiegato Gabriella Pession.

Gabriella Pession sposa Richard Flood: ma la data è top secret

Pur confermando le imminenti nozze, Gabriella Pession per il momento preferisce non rivelare la data e neppure la location. Il matrimonio sarà celebrato in chiesa, visto che l’attrice è molto credente. “Sposarsi è una tappa importante. Con Richard ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto. La mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorni, per il nostro bambino, desideratissimo, e per noi due” ha dichiarato la Pession che due anni fa ha avuto dal futuro marito il piccolo Giulio. Gabriella spera presto di poter fare il bis mettendo in cantiere un altro figlio ma per il momento tutte le energie sono concentrate sul lieto evento. L’interprete ha già scelto l’abito nuziale, una creazione di Alberta Ferretti. Ancora incerta la città dove metterà casa la coppia subito dopo il matrimonio. “Forse a Milano, dove abita mia mamma, oppure in qualche cittadina nella campagna toscana, dove Giulio potrà crescere tirando quattro calci al pallone, non attaccato a internet” ha puntualizzato Gabriella Pession.

Gabriella Pession e Richard Flood presto sposi

Gabriella Pession e Richard Flood si sono conosciuti sul set della serie tv poliziesca internazionale Crossing Lines. Inizialmente tra i due si è instaurata una bella amicizia, sfociata solo in un secondo momento in amore. “Con lui sono stata sempre e solo me stessa. Ci siamo accolti in modo molto naturale” ha confidato l’attrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.