Skip to main content

Gabriella Pession, età e vita privata: con Richard Flood un matrimonio da favola

Eclettica, piena di sfumature, malinconica. Di Gabriella Pession (39 anni, alta 173 cm) come attrice si potrebbe dire davvero tanto. Altrettanto, però, si sa della Gabriella Pession moglie e mamma felice. Tutto è cominciato nel 2012 sul set del film Crossing Lines. Gabriella, reduce dalla fine della lunga storia d’amore col collega Sergio Assisi, era diffidente e disillusa. La sua vita, però, è stata sconvolta da un vero e proprio uragano: l’incontro con l’attore irlandese Richard Flood. Quello che, ben presto, si è rivelato essere l’uomo della sua vita. Con Flood, però, si è sentita subito a casa. Amore a prima vista, insomma. La loro storia, da subito molto importante, è stata così descritta da Gabriella in modo molto delicato e romantico. Romantico, come il loro primo incontro. La Pession, dalle colonne di Vanity Fair, lo ha così descritto: “Non è dipeso da me. Sembrava quasi, da subito, che tra di noi non potesse essere altrimenti”. La coppia si è sposata nel 2016 nella cornice da sogno di Portofino. Richard e Gabriella, visibilmente emozionati, hanno avuto un ulteriore regalo: il trovare sull’altare, nel giorno più importante della loro vita, il figlio Giulio.

Gabriella Pession e la felicità di essere mamma

Come ricordato prima il rapporto tra Gabriella e il suo Richard si è arricchito ulteriormente, tre anni fa, con la nascita del loro primo figlio Giulio. Una maternità che ha cambiato molto il modo di vedere le cose della brava Gabriella. Queste le sue parole a Repubblica: “Guardi le cose da una prospettiva diversa. Prima la mia casa era il set, ora il lavoro è solo una bella cornice. La casa è da un’altra parte… Sì, Giulio mi ha cambiata e anche molto. Giulio è arrivato nel momento perfetto e mi ha dato la forza di stare ferma anche mesi, di selezionare, di tenere sempre alta la qualità del mio lavoro”.

Gabriella Pession, Lino Guanciale e il successo della fiction La Porta Rossa

Gabriella, insomma, sul fronte vita privata non potrebbe essere più serena. Anche dal punto di vista lavorativo, in questo periodo, le cose non potrebbero andare meglio. La Porta Rossa, fiction di Rai Due che la vedo protagonista insieme a Lino Guanciale, sta superando ogni più rosea aspettativa. Il suo personaggio, il tenace e innamorato magistrato Anna, è molto apprezzato sia da pubblico che da critica. Così apprezzato che c’è chi, addirittura, spera già in una seconda serie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.