Skip to main content

coppia temptation islandTemptation Island: chi sono Ernesto e Gabriella? Biografia e vita privata

Sono fidanzati dal 2013 Gabriella ed Ernesto, la coppia protagonista della terza edizione di Temptation Island. Lei ha 24 anni ed è di Giugliano in Campania; lui ha 28 anni ed è di Pozzuoli. La Teodosio e Carnevale si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto: la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in amore. Inizialmente i due hanno preferito amarsi in segreto, prima di ufficializzare il rapporto hanno vissuto una storia clandestina per ben otto mesi.

Temptation Island, Ernesto e Gabriella: una storia tira e molla

Gabriella Teodosio è una persona molto socievole, estroversa e vivace mentre Ernesto è più timido, tranquillo e amante della routine: i litigi nella coppia sono frequenti proprio per la differenza di carattere. È soprattutto Carnevale ad avere problemi di fiducia nei confronti della fidanzata, tanto che le scenate di gelosia non mancano. La coppia, però, non riesce a stare troppo tempo lontana e per questo la loro storia è caratterizzata da parecchi tira e molla. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro: sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella.

Gabriella ed Ernesto: perché partecipano a Temptation Island?

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire il futuro del loro rapporto, se può essere più sereno visto che negli ultimi anni è stato piuttosto altalenante.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.