Skip to main content

gf vip gabriele rossiMariana e Laura preoccupate: Gabriele non si trova

Strana assenza nella Casa del Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi sembra essere sparito per un po’ di tempo! La prima concorrente ad accorgersi della sua assenza è stata Mariana Rodriguez che, rivolgendosi a Laura Freddi, ha domandato: “Ma Gabriele è sparito? Non si trova neanche al Confessionale!”. Laura ha subito confessato alla modella venezuelana di aver notato anche lei la sua assenza e di essersi domandata come mai non fossero arrivate notizie su di lui. Visto che la sorella di Gabriele era prossima al parto, la Rodriguez ha ipotizzato che potesse essersi allontanato per andare a conoscere il nipotino ma ci chiediamo: è davvero così? Com’è possibile che un concorrente esca dalla Casa nel corso del gioco? Sembra davvero improbabile.

GF Vip, l’assenza di Gabriele preoccupa: l’ipotesi di Valeria e l’opinione di Laura

Gabriele non si trova! Sparito, volatilizzato per un po’ di tempo dalla Casa. Oltre a Mariana e Laura anche Valeria Marini si è accorta della sua assenza e anche lei concordava sul fatto che potesse essere probabile un allontanamento per la nascita del nipote: “Secondo me Gabriele è diventato zio…al 100%. E’ sparito!“. Il Grande Fratello, nel periodo di assenza di Gabriele, durata per un po’, non ha ritenuto opportuno comunicare nulla ai concorrenti. Non sembra verosimile però che il ragazzo si sia allontanato ed è Laura Freddi a farlo notare: “Non è possibile, non può uscire!“.

Gabriele sparisce dal GF Vip, poi riappare: Asia non gli crede

Dopo aver discusso della sparizione di Gabriele, Laura, Mariana e Valeria hanno smesso improvvisamente di parlarne! Dopo pochi minuti il ragazzo è riapparso, sostenendo di essere stato in piscina a dormire ma Asia gli ha subito confessato di avere dubbi in merito: nessuno l’ha visto lì e tutti sono convinti sia uscito dalla Casa. L’attore, con atteggiamento imbarazzato e a tratti sfuggente, ha giurato di non aver mentito e di non essersi allontanato per andare a trovare il nipotino. Cosa sarà davvero accaduto? Occhi aperti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.