Skip to main content

Parpiglia libroGabriele Parpiglia: il libro sequel di #Formentera14

Il giornalista, scrittore e autore televisivo, Gabriele Parpiglia, ha rivelato da poco, attraverso il suo profilo Instagram, il titolo e la data di uscita del libro che sarà la continuazione di #Formentera14, sua ultima pubblicazione edita da Mondadori. Appena due giorni fa una foto della spiaggia di Formentera: ”#Formentera14” scriveva Parpiglia ”e poi #laportadelcuore” continuava, lasciando chiaramente pensare al titolo del sequel. ”Che cosa succederà…” aggiungeva allo stesso post sul social network. Poco dopo la conferma arriva dalle Instagram stories, sempre sul profilo ufficiale, dove pubblica un superzoom beat dove possiamo vedere chiaramente il suo ultimo libro pubblicato, appunto #Formentera14, e sotto la scritta ”In arrivo il sequel” con tanto di data e titolo. Uscirà il 23 Maggio, dunque, #laportadelcuore, il nuovo libro di Gabriele Parpiglia.

Dove eravamo rimasti con #Formentera14

#Formentera14 è chiaramente ambientato nella meravigliosa e più piccola isola spagnola delle Baleari meta estiva dei protagonisti. I protagonisti sono Giacomo, detto Jack, e Gloria. I due si incontrano a Milano, dove si innamorano. Jack: ragazzo del sud, mantenuto dai genitori e senza un vero obiettivo da seguire. Gloria: ragazza piena d’amore. Due ragazzi innamorati e ingenui, fino a che Jack non si rivelerà per quello che è realmente: un tipo furbo e bugiardo. E allora, 14 anni dopo, Gabriele Parpiglia, riporta i due ragazzi a Formentera, nell’isola dove potranno scoprire la loro verità.

Parpiglia: il 23 Maggio il nuovo libro

Non ci resta che attendere il 23 di Maggio, quindi, per leggere #laportadelcuore, il sequel del libro di Gabriele Parpiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.