Skip to main content

Gabriele Caiazzo si svela: la verità sulla sua avventura a Temptation Island

Mentre in onda c’è la quinta puntata della seconda edizione di Temptation Island, torniamo a parlare di una delle coppie che questo programma l’ha vissuto ma nella sua prima edizione: stiamo parlando di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, il cui percorso si è concluso con un addio. Una separazione tuttavia provvisoria, visto che, a distanza di qualche tempo, i due si sono ritrovati e sono tornati assieme. Ed è proprio Gabriele a svelare, nel corso di un’intervista al sito Il Vicolo Delle News, i retroscena della loro avventura nel reality della tentazione, che lo ha portato ad avere un flirt con la tentatrice Laura Forgia e a deludere la sua fidanzata Sonia. Storia particolare se si pensa che proprio della fidanzata, come ci svela Gabriele, sia stata la decisione di partecipare al programma: “La richiesta di partecipare è partita da Sonia ovviamente, come tutte le prime edizioni di un reality, non sai a cosa vai incontro, forse proprio per questo è stato intrigante”.

Temptation Island, Gabriele e Sonia: le rivelazioni sull’addio e sulla tentatrice Laura Forgia

“Appena cominciata l’avventura all’interno del villaggio ero proiettato a divertirmi come si fa in una vacanza, non pensavo minimamente di intraprendere il percorso che ho fatto” racconta Gabriele, che proprio nel corso di questa avventura ha conosciuto e si è avvicinato sempre più alla bella Laura Forgia. Una conoscenza divenuta  vera e propria attrazione, anche se lui racconta: “perdere la testa è una parola grossa, occorre pensare che se vivi 24h su 24h a contatto con determinate persone si può anche parlare di cose che vanno oltre il normale quindi il limite è molto sottile“. Ma se a contatto con la tentatrice e nel villaggio dei fidanzati è stato difficile comprendere le conseguenza che avrebbero avuto le sue azioni, Gabriele confessa che la vera batosta è arrivata poco dopo l’addio al programma: “Prima di tutto sono uscito dal programma con nessuno, in cuor mio sapevo di aver sbagliato nei miei modi ma in quei giorni ragionavo da egoista (sbagliando!!). Appena terminato il programma ho realizzato lo tsunami che mi aveva investito e ho cercato di recuperare il recuperabile perchè una ragazza come Sonia non è comune trovarla, ho pensato: se hai la fortuna di incontrare una così allora saresti un fesso perderla“.

Gabriele e Sonia: il futuro dopo Temptation Island

Ora non ha più contatti con Laura ed è tornato assieme a Sonia, e sul loro rapporto, della durata di più di 9 anni, infine rivela: “Questo programma mi ha fatto capire quanto possa tenere a Sonia. Ora le cose vanno come una normale coppia che ha programmi futuri, che si stima……bhe non ci lamentiamo…..per il futuro incrociamo le dita“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.