Connect with us

Gossip

Gabriel Garko, verità sul parrucchino e confessione di Manuela Arcuri a La vita in diretta

gabriel garko intervista a live-non è la d'urso

L’intervista di Gabriel Garko a La vita in diretta: le confessioni a cuore aperto dell’attore

Gabriel Garko ha parlato del suo libro Andata e ritorno a La vita in diretta, ma ha anche raccontato dei commenti taglienti dei suoi hater, che non mancano mai su Instagram. L’ultima accusa nei suoi confronti? Che indossa un parrucchino! L’attore ha anche ricevuto una bellissima sorpresa da parte della collega Manuela Arcuri, con la quale c’è sempre stato un ottimo rapporto d’amicizia. Sul finire della puntata, Garko ha confessato che avrebbe ringraziato privatamente la Arcuri per le belle parole ricevute.

Gabriel Garko indossa un parrucchino? L’attore confessa tutto

Vera o fasulla la notizia sul parrucchino di Gabriel Garko? Lui stesso ha voluto smentire la notizia a La vita in diretta: “Su Instagram mi dicevano che avevo il parrucchino, ma non è così. O mi dicono che ho il parrucchino o che sono rifatto!”. Ha poi spiegato qual è il suo rapporto con i social network, con Instagram in particolare: “Con Instagram si può perdere troppo la mano e diventa un boomerang. Mi è capitato di pubblicare un momento personale e poi di essermi accorto di aver fatto una ca…ta. La regola da seguire è quella che il pubblico ti deve vedere solo quando sei al top. Sto ritornando sui miei passi”.

Le parole di Manuela Arcuri su Gabriel Garko: ecco cosa ha detto a La vita in diretta

Dopo la confessione sull’uomo che tentò di violentarlo a 17 anni, ha ricevuto una sorpresa da Manuela Arcuri: “Certamente io non potevo mancare. Abbiamo fatto successi straordinari. Quando vado in giro per strada, dopo un po’ mi chiedono come sto e se viviamo insieme. Mi chiedono anche se faremo mai un’altra fiction insieme! Ci vedono come se fossimo la stessa persona e questo mi fa tanto piacere. Sei un grande attore e adesso anche uno scrittore. Sono curiosa di leggere quello che hai scritto… Poi faremo commenti insieme!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top